Amadeus e Giovanna Civitillo, così non li avete mai visti: la foto svela tutto

Giovanna Civitillo e Amadeus, la foto dal passato mostra la coppia così come non l’avete mai vista. Ma da quanto stanno insieme e sopratutto come si sono conosciuti?

Amadeus Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo

Il profilo di coppia di Amadeus e Giovanna ha fatto molto discutere durante il Festival di Sanremo, il conduttore della kermesse musicale infatti non è molto avvezzo di social ed’è sua moglie a condividere con i fan momenti della loro vita privata.

Di recente la donna ha stuzzicato i fan con una foto di Amadeus in compagnia di Rosario Fiorello, incuriosendo molto i follower che sperano di rivedere la coppia insieme sul palco dell’Ariston. Amadeus è già al lavoro per il prossimo festival, ma la vita casalinga comincia ad andargli stretta ma a chi grida alla crisi di coppia, i due rispondono con uno scatto dal passato.

Amadeus e Giovanna Civitillo insieme: la foto è commovente

https://www.instagram.com/p/CAFHeKUJnTM/?utm_source=ig_web_copy_link

“Due giovani innamorati” ha scritto Giovanna Civitillo sotto lo scatto postato su Instagram in compagnia di suo marito Amadeus. Sulla splendida coppia le curiosità sono tante, nello scatto postato sembrano molto giovani ma quando si sono conosciuti?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sanremo 2021, retroscena sui conduttori scartati: perché non sono stati scelti

Cosa lega Giovanna Civitillo, Cristina D’Alberto, Donatella Selvatico e Elena Santarelli? Presto detto, nel 2002 erano tutte professoresse dell’Eredità, il fortunato quiz di Rai 1 che al tempo era condotto proprio da Amadeus. Il conduttore era già divorziato già da qualche anno: “Non volevo impegnarmi, mi godevo la libertà, storie poco impegnative.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Amadeus conduttore del Festival di Sanremo 2021? Gli indizi sono tanti

Il corteggiamento

amadeus

Stando a quanto si legge su Di Lei, Amadeus evitò di farsi avanti in prima persona, e decide di far consegnare a Giovanna un biglietto da parte del suo assisente nel quale le dava appuntamento in Corso Como, a Milano: “Se fosse venuta, l’avrei letto come un segno del destino.”

Pare proprio che i due fossero destinati a stare insieme, si sono infatti sposati il 18 gennaio 2009 e hanno avuto nello stesso anno il loro unico figlio Josè Alberto. Il piccolo ha anche una sorella Alice Sebastiani, nata dalla relazione con l’ex moglie Maria Di Martino.iani?

Impostazioni privacy