Giulia fidanzata Francesco Gabbani: dal dolore alla rinascita

Giulia è la nuova fidanzata di Francesco Gabbani: il cantante ha ritrovato un nuovo amore dopo la fine dolorosa della sua relazione con Dalila Iardella.

francesco gabbani
Francesco Gabbani

Francesco Gabbani ha ritrovato l’amore. Il cantante vincitore per ben due anni di fila del Festival di Sanremo con Amen ed Occidentali’s Karma, dopo la fine della sua relazione con la sua storica compagna Dalila Iardella, stava attraversando un periodo davvero difficile dal momento che i due stavano insieme e facevano coppia fissa da tantissimi anni.

Da qualche tempo a questa parte, però, il cantautore toscano ha finalmente ritrovato l’amore di un’altra persona: stiamo infatti parlando della misteriosa Giulia sulla quale si sa davvero pochissimo e sul web di fatto non si trovano foto.

Come facciamo allora a sapere che nel suo cuore, per la delusione di moltissime fan che ci speravano, c’è un’altra persona? Il tutto è accaduto proprio nella settimana dell’Ariston in cui l’uomo ha svelato che nel suo cuore c’è una misteriosa Giulia, la sua nuova fidanzata, che tuttavia non si è praticamente mai fatta vedere. Ci sarà una foto, magari, sul web? Ecco che cosa abbiamo scoperto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone Francesco Gabbani insieme, cosa succede?

Giulia fidanzata Francesco Gabbani chi è? Età e foto

Dalila Iardella ex fidanzata Francesco Gabbani

Putroppo sul web non abbiamo trovato alcuna foto della nuova fidanzata di Gabbani, tale Giulia, sulla quale non sappiamo praticamente nulla: non sappiamo quanti anni abbia, ossia la sua età, né tanto meno quale sia il suo lavoro o quant’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dalila Iardella ex fidanzata Francesco Gabbani: “Resterai solo”

Come sappiamo, infatti, l’uomo è sempre stato ed è ancora oggi molto riservato riguardo alla propria vita privata. In molti vociferavano una storia con Emma Marrone ma ovviamente erano solamente dei classici rumor di gossip che non hanno trovato alcun fondamento. Il suo amore per Giulia è e rimane forte.

Impostazioni privacy