Dalila Iardella fidanzata Francesco Gabbani chi è? Instagram, anni, Carrara

Chi è Dalila Iardella, la fidanzata di Francesco Gabbani? Conosciamo meglio attraverso il suo profilo Instagram la donna nata a Carrara e che è piena di tatuaggi. Quanti anni ha?

dalila iardella francesco gabbani
dalila iardella fidanzata francesco gabbani

La donna, che da ormai 6 anni convive con il cantautore che ha vinto 2 Festival di Sanremo (uno nella categoria Giovani con “Amen” ed un altro tra i big con “Occidentali’s Karma”) è molto riservata riguardo alla sua vita privata, tuttavia sappiamo qualche informazione riguardo a lei, conosciute andando a spulciare in alcune interviste del cantautore, ospite questa sera a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio.

Dalila Iardella fidanzata Francesco Gabbani: età, anni, tatuaggi

Dalila Iardella nella vita è una tatuatrice di successo ed ha fatto della sua più grande passione un lavoro. La donna riguardo al suo compagno ha confessato che ha un carattere piuttosto difficile, soprattutto prima che diventasse famoso e firmasse con la BMG, una delle case discografiche più importanti al mondo.

Alla fine, però, perseverando ed amando Gabbani i due sono riusciti a stare insieme ed a trovare il proprio equilibrio. Il suo corpo, infatti, è pieno zeppo di tatuaggi, nonostante la sua età sia di 35 anni circa.

Staremo a vedere che cosa dirà questa sera il co-autore, insieme a Fabio Ilacqua, di Occidentali’s Karma questa sera su Rai 1 a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio.

Impostazioni privacy