Mahmood, quel ricordo mette i brividi ancora oggi: il video è impressionante

Mahmood ha postato un video che mette i brividi ancora oggi per come è andata velocemente: ecco che cos’è successo un anno fa, il ricordo su Instagram.

Mahmood flirt con Gabriele Esposito

Mahmood ha postato un video su Instagram in cui ha ricordato un evento che è accaduto circa un anno fa e che ha fatto mettere letteralmente i brividi a lui in primis, che ha sempre creduto nella propria musica riuscendo a vincere anche un Festival di Sanremo con il brano “Soldi”, ma anche a tutti i suoi fan, quelli di vecchia data e quelli nuovi, che hanno visto in lui una crescita esponenziale sotto tutti i punti di vista in pochissimo tempo.

Ecco le immagini del Forum di Assago gremito e totalmente sold-out per il concerto di Gue Pequeno, nel quale proprio il cantante di origini egiziane ha preso parte come ospite cantando il brano con il famosissimo rapper e che è diventato una vera e propria hit.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gabriele Esposito fidanzato Mahmood? E’ uscito da un talent

Mahmood, ricordo da brividi: accadeva un anno fa

mahmood

La canzone che Mahmood e Gue Pequeno hanno scritto e cantato insieme si chiama “Doppio Whisky” ed è stato un enorme successo, così come lo è stata la “prima volta” di Alessandro al Forum di Assago di Milano, una vera e propria istituzione per tutti coloro che fanno musica, un vero e proprio punto di arrivo arrivare a riempirlo.

Ecco un fermo immagine tratto dal video che il cantante classe 1992 ha postato nelle proprie storie. Questo è il brano, prodotto da Zef e Marz e scritto da Cosimo Fini, nome d’arte proprio del famoso rap, Stefano Tonini, Mahmood stesso ed Alessandro Pulga.

Insomma, un vero e proprio punto di riferimento del panorama del rap italiano che ha deciso di essere ospite d’eccellenza a Sanremo 2019 in cui ha fatto una vera e propria “toccata e fuga” che è diventata subito virale sul web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone evento memorabile: cos’è successo sette anni fa?

mahmood gue pequeno
Fonte: storie Instagram di Mahmood

 

Impostazioni privacy