Coronavirus, Irama e Victoria Doritou, momento difficile: cosa è successo?

Irama e Victoria Doritou, la sua fidanzata, stanno vivendo un momento davvero difficile a causa del coronavirus che li sta tenendo lontani: cos’è successo?

irama stella doritou coronavirus

Irama e Victoria Doritou non stanno vivendo un bel periodo a causa del coronavirus: il cantante e la modella, infatti, sono distanti da tantissimo tempo, oltre un mese, e la distanza inizia ormai a farsi sentire.

Ciò nonostante il loro amore tiene saldo il loro rapporto, seppur lontani chilometri. In tal senso la giovanissima (e bellissima) compagna del cantante di “Nera”, che recentemente ha pubblicato il suo ultimo singolo con Francesco Sarcina “Milano“, ha avuto modo di parlare di questo periodo di epidemia di Covid-19.

Ecco che cos’ha dichiarato la giovanissima modella ed influencer, la quale ha anche sottolineato che, per fortuna, nessuno dei suoi parenti né tanto meno quelli dei suoi compagni stanno male e questa, di per sé, è già un’ottima notizia in questo periodo in cui in Italia i morti continuano ad aumentare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Irama pronto al grande passo con Victoria: decisione inaspettata

Coronavirus, Irama e Victoria Doritou distanti: cantante disperato

Irama grande passo victoria

Victoria Stella Doritou ha infatti dichiarato in un bellissimo quanto dolce post su Instagram che, anche se i due non stanno vivendo un periodo eccellente poiché distanti, è molto grata per il fatto che hanno una casa in cui stare ed i genitori in perfetta salute.

Ciò nonostante i due devono e dovranno ancora stare lontani.

“Spero che questa situazione migliori presto. Milano è stata la mia casa per quattro anni e ora è così difficile vedere intorno tutto questo dolore. Ritornerò a settembre, col mio amore, sulla strada!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Irama e Francesco Facchinetti, lite finisce nel peggiore dei modi – Video

Impostazioni privacy