Irama ex fidanzato Giulia De Lellis, ecco perché è finita

Irama è l’ex fidanzato di Giulia De Lellis. Ma come e perché è finita la storia d’amore tra il cantante e la nota influencer?

irama giulia de lellis

La coppia formata da Irama e Giulia De Lellis ha occupato molte prime pagine per un lunghissimo periodo. Poi però la storia d’amore tra i due è improvvisamente terminata. Ma quali sono stati motivi?

Irama ex Giulia De Lellis, i motivi della separazione

A rendere ufficiale la rottura è stato lo stesso cantante attraverso una storia sul proprio profilo Instagram: “Io e Giulia abbiamo messo fine alla nostra storia di comune accordo. Siamo rimasti in ottimi rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire a stare insieme“. L’obiettivo di Irama è stato quello di mettere fine a numerose voci e a continui pettegolezzi. La De Lellis invece non è quasi mai tornata sulla love story con l’autore di ‘Nera’. Ma, secondo indiscrezioni riportate dal settimanale ‘Spy’, i motivi della rottura sarebbero tutti da trovare in una fuga parigina del cantautore. Una fuga legata a colei che è attualmente la sua nuova fidanzata: la modella greca Victoria Stella Doritou. Insomma, tutti i pezzi del puzzle sembrano essere perfettamente al loro posto.

Nato a Carrara il 20 dicembre del 1995, Irama è lo pseudonimo di Filippo Maria Fanti. Innamoratosi della musica fin da bambino, la notorietà per lui è arrivata nel 2018, grazie al primo posto ad ‘Amici,’ talent show targato Mediaset e Maria De Filippi. Già prima di questo importante traguardo, aveva però preso parte al Festival di Sanremo e al Wind Summer Festival 2017, guadagnandosi la vittoria nella sezione Giovani. Il 23enne è costantemente al centro di voci di gossip, soprattutto dopo la sua relazione con Giulia De Lellis. Sarebbero infatti sbucate alcune sue ex, che avrebbero commentato il tutto tramite Instagram. Tra queste la ballerina americana Ana Yanirsa e la youtuber Giulia Tascione. Insomma, non solo musica per il classe 1995.

Impostazioni privacy