Piedi al limite, dottori peggiori pazienti: la storia di Heather

Piedi al limite, stasera si parlerà del caso di Heather, cosa è successo alla ragazza? Una puntata piena di colpi di scena e per i più forti di stomaco.

Heather Piedi al limite
Heather Piedi al limite

Piedi al limite, il programma di Realtime ci mostra tutti i casi della dottoressa Eboni Vincent e il dottor Brad Schaeffer. I due sono chirurghi del piede e delle dita, e mostrano nel programma i casi più strani e impressionanti: funghi, verruche, dita amputate, infezioni, unghie spesse e contorte e non solo.

Piedi al limite non è di certo una trasmissione per i più deboli di stomaco: nella puntata di stasera si parlerà del caso di Heather, una dottoressa che dovrà far fronte a dei gravi problemi legati ai suoi arti inferiori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marsana Ritchie, Piedi al limite: la sua vita è un incubo

Piedi al limite, il caso di Heather

Heather Piedi al limite
Piedi al limite

Dopo Vite al limite, Io e la mia ossessione e La Dottoressa schiaccia brufoli, Realtime ci regala un nuovo “medical show” che regala scene molto forti, riservate ai telespettatori meno impressionabili.

Stasera a Piedi al limite (il titolo originale è My feet are killing me) sarà raccontata la storia di Heather. Il titolo della puntata è “I medici sono i peggior pazienti”; per questa dottoressa la situazione sarà veramente critica. Dopo un terribile incidente, infatti, la caviglia di Heather è stata ricostruita con parti del suo corpo. La dott.ssa Vincent dovrà quindi aiutarla a camminare di nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Piedi al limite, il bambino nato con 12 dita

I due medici protagonisti di Piedi al limite sono la dottoressa Vincent, 33 anni, che ha uno studio a Orange County, in California. L’altro dottore dei piedi è Brad Schaeffer, 36 anni, che opera a Hillsborough Township, nel New Jersey.

Impostazioni privacy