Stash è fidanzato? L’amara confessione del cantante dei The Kolors

Il cantante dei The Kolors è al centro del gossip, scopriamo se Stash è fidanzato. Ecco la sua amara confessione sull’amore.

Stash è fidanzatoDa quando la sua storia con Carmen Fiorentino, in molti si chiedono se Stash sia o meno fidanzato.

Al cantante da quando è tornato single sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con la collega e amica Elodie Di Patrizi.

Questa sera il giovane parteciperà all’evento di beneficenza targato Rai 1 “Ballata per Genova”, per questo l’attenzione sulla sua vita privata è tornata alta. Ecco l’amara confessione del giovane al riguardo.

Stash è fidanzato? La sua verità

Belli, giovani e innamorati apparivano così Stash e Carmen prima del loro addio. Se già una rottura è triste a rendere questa ulteriormente amara è la motivazione che si cela dietro.

La notorietà ottenuta da Stash e dai The Kolors dopo il trionfo ad Amici e il successo che ne è seguito, ha portato alla relazione del frontman diversi problemi.

Per lui è stato difficile mantenere l’equilibrio di coppia; ad aggiungere legna sul fuoco le fan del ragazzo e le richieste di foto. Come dichiarato tempo fa al settimanale F, al quale ha raccontato le difficoltà delle sua ex di capire che le foto con le fan per lui erano non solo importanti, ma anche doverose “Quella persona supporta il mio progetto e in quell’istante sto lavorando”.

Ritiene infatti che sia merito delle sue fan e dell’amore con il quale lo seguono se  riesce a mantenersi sull’onda del successo.

Tuttavia, dopo l’addio con il suo grande amore, Stash non si è più fatto vedere nelle vesti di fidanzato. Il motivo? Pare che, almeno per il momento abbia chiuso con l’amore per dedicarsi alla carriera: “Rinuncio ad avere una storia”.

Impostazioni privacy