Maurizio Crozza, un passato “misterioso”: cosa faceva prima di essere famoso?

Maurizio Crozza ha avuto un passato “misterioso” che nessuno si sarebbe mai immaginato che avesse. Ecco che cosa faceva prima di diventare il noto comico.

Maurizio Crozza esagera
Maurizio Crozza

Maurizio Crozza un noto comico che questa sera, finalmente, dopo tanto tempo, tornerà in televisione con “Fratelli di Crozza” la trasmissione che va in onda sul Nove e che vedrà protagonista il noto volto della televisione di tantissimi sketch ricchi di vena polemica e satira.

In pochi lo sanno, ma l’uomo, marito di Carla Signoris, nasconde un passato “segreto” che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse avere: è stato, infatti, ormai tantissimi anni fa, un calciatore della Sampdoria.

TI POTREBBE INTERESSARE: Crozza ha rischiato la scomunica

Maurizio Crozza passato misterioso: “Ero un calciatore”

Maurizio Crozza polemica sui Ferragnez

L’uomo, infatti, quando era molto giovane, è stato un giocatore della Sampdoria con cui ha fatto tutta la trafila delle giovanili dagli 8 ai 15 anni, per poi trasferirsi in un’altra squadra non ben precisata.

Alla fine, comunque, la strada giusta era quella del comico e sicuramente la decisione che ha preso, è stata corretta dal momento che oggi è arrivato sostanzialmente fino a qui, in alto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maurizio Crozza, ecco come non l’avete mai visto!

Crozza, che lo ricordiamo è nato a Genova, è un grande uomo di successo che ha finalmente trovato la sua dimensione nel programma “Fratelli di Crozza” che ha sempre più una crescente fetta di pubblico e che, soprattutto, riesce a far esprimere tutto il suo talento a 360 gradi.

Oltre a questo, inoltre, ha trovato l’amore in sua moglie, Carla Signoris, con cui, ormai parecchi anni fa, ha formato il suo “Broncoviz”, un duo comico che ebbe tantissimo successo dal momento che girarono per tantissimi teatri sparsi in tutta Italia (con il rischio di farsi scomunicare!).

Insomma, ora siete a conoscenza del passato “misterioso” che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse avere.

Impostazioni privacy