Anna Maria, ex fidanzata Ezio Bosso: chi è? Ancora oggi la sua famiglia

Anna Maria è l’ex fidanzata Ezio Bosso, il compositore italiano che purtroppo quest’oggi è venuto a mancare: è stata sempre “la sua famiglia”.

Ezio Bosso
Ezio Bosso

Ezio Bosso è morto oggi e tutto il mondo della televisione, della musica e dello spettacolo si sono stretti attorno al dolore della sua famiglia. L’uomo, che è venuto a mancare quest’oggi nella notte, è sempre stato molto riservato riguardo alla propria vita privata, sulla quale sappiamo ben poco.

Sappiamo, però, che la sua ex fidanzata si chiama Anna Maria e lui l’ha sempre considerata la sua “famiglia” dal momento che, dopo che i due si sono lasciati, si è trasformata nella sua assistente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo ricorda Ezio Bosso: parole commoventi a ‘Vieni Da Me’

Anna Maria ex fidanzata Ezio Bosso chi è? Il “mistero”

Ezio Bosso
Ezio Bosso

L’uomo, che purtroppo da parecchi anni ha dovuto convivere con un tumore al cervello e con una malattia neurodegenerativa che molti medici hanno associato alla Sla (anche se non era così), ha dichiarato che per tantissimi anni si è vergognato di essere in quel corpo che, comunque, non gli permetteva di muoversi come voleva ma che, allo stesso tempo, lo rendeva mentalmente vigile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ezio Bosso: “Il vero lavoro nella vita è vivere”

L’uomo, però, ha confessato che quando ha incontrato la “sua” Anna Maria ha avuto un cambiamento molto importante: invece di parlare o di negare l’amore, ha voluto viverlo.

Questo è ciò che aveva dichiarato nel 2016 a Vanity Fair anche se, come sappiamo, i due oggi non stanno più insieme. Insomma, dopo la fine della loro relazione i due non si sono detti addio ma hanno cambiato i connotati del loro rapporto e, fino al giorno della sua morte, è sempre stato qualcosa di unico e speciale, un amore che ha, per così dire, cambiato forma. E non c’è niente di più bello.

Impostazioni privacy