Romina Power, paura in quarantena: un intruso entra in casa all’improvviso

Romina Power ha fatto sapere a tutti i suoi follower attraverso Instagram che un intruso è entrato in casa sua a Cellino San Marco. Paura in quarantena.

Romina Power
Romina Power in lutto

Romina Power ha passato cinque minuti di grande paura durante la quarantena quando ha dovuto fare i conti con un vero e proprio intruso durante la sua permanenza a Cellino San Marco nella residenza in cui, a pochi metri di distanza, ci sono anche Albano e Loredana Lecciso.

La cantante italo-americana, che ha dovuto rimanere in Italia dopo la fine delle registrazioni di Amici, ha postato una foto per mostrare a tutti di chi si tratta e chi è questo piccolo intruso che nessuno, nemmeno lei, si sarebbe mai aspettata potesse entrare in casa. Ecco come l’ha scoperto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, un dolore immenso: una recente perdita la fa stare male

Romina Power, un intruso entra in casa: paura in quarantena

Romina Power

La cantante ha infatti scoperto che c’era un vero e proprio intruso non solo in casa ma proprio…nel suo piatto. La donna ha infatti trovato un insetto mentre stava cenando con un buonissimo piatto a base di fave e piselli raccolti direttamente dal proprio orto che quotidianamente coltiva.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power confessione dolorosa

Come si suol dire, i rischi del mestiere: mentre stava portando alla bocca un po’ di verdura ha notato l’insetto “sospetto” e per questo motivo non ha potuto non fare una foto a lui ed al suo eccellente piatto.

Ovviamente il tutto è stato preso con molta ironia ma la paura al momento -ed anche un pochino di disgusto- sono stati parecchi. Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Insalata di fave e piselli con ospite inatteso

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy