Nicole Rossi convive con un grande dolore da anni: nessuno lo sapeva

Nicole Rossi ha dovuto necessariamente convivere per anni con un grande dolore che l’ha limitata parecchio. Oggi sta bene, ma la paura non se ne va.

nicole rossi
Nicole Rossi

Nicole Rossi ha un grande dolore ed un enorme problema con cui ha imparato a convivere ormai da parecchi anni e che di fatto ha segnato, e per certi versi sta segnando ancora oggi, la sua vita.

Il giovanissimo volto della tv, che abbiamo imparato a conosce sia al Il Collegio sia a Pechino Express, ha infatti svelato che quando era più piccola ha dovuto necessariamente convivere con dei terribili attacchi di panico che l’hanno enormemente limitata in tutto ciò che ha fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Riccardo fidanzato Nicole Rossi: l’amore ai tempi della quarantena

Nicole Rossi e gli attacchi di panico: “Ho sofferto molto”

Riccardo fidanzato Nicole Rossi

Con l’aiuto di persone competenti, e anche grazie al suo grande amore, il suo fidanzato Riccardo, adesso ha imparato non solo a gestirli ma soprattutto a fare in modo di non averne più: insomma, non sembrano più essere una minaccia per lei e per la sua esistenza.

I risultati, del resto, sono sotto gli occhi di tutti: è riuscita non solo a farsi amare dal grande pubblico ma anche e soprattutto a cambiare vita, sconfiggendo un grande male come quei terribili attacchi di panico che, chi lo ha provato in prima persona lo sa benissimo, limitano tantissimo soprattutto dal punto di vista psicologico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nicole Rossi e Jennifer Poni, Le Collegiali chi sono?

Insomma, adesso il peggio sembra proprio essere passato e la sua vita è finalmente tornata ad essere normale. Certo, purtroppo questi “mostri” non sempre riescono ad essere sconfitti definitivamente: solitamente ci si fa i conti ma la possibilità che possano tornare è spesso molto alta.

Lei, però, ha un cuore grande e soprattutto moltissima forza di volontà: ce la farà sicuramente, anche grazie a tutti i suoi fan che hanno dimostrato di saperle stare vicino.

Impostazioni privacy