Riccardo fidanzato Nicole Rossi: l’amore ai tempi della quarantena

Riccardo è il fidanzato Nicole Rossi, i due formano una coppia molto unita il loro amore ai tempi della quarantena fa sognare.

Riccardo fidanzato Nicole Rossi

Questa sera andrà in onda su Rai 2 la semifinale del programma di Constantino Della Gherardesca Pechino Express 2020.

Le squadre rimaste in gara sono quattro: le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi) e i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi).

Le coppie si troveranno a dover affrontare 352 chilometri attraversando la città di Busan, quella di Namwon dove si troveranno a dover affrontare la prova vantaggio, per raggiungere la città di Taekwondowon.

Riccardo fidanzato Nicole Rossi

Riccardo fidanzato Nicole Rossi

Riccardo è il fidanzato di Nicole Rossi, la ragazza che si è fatta conoscere al grande pubblico con la partecipazione a Il Collegio 3 dove si è distinta per la sua ironia e il suo anticonformismo. Come possiamo vedere sul suo profilio Instgram e non solo è una fervente attivista per i diritti dei migranti e della comunità LGTBQ.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> RICCARDO FIDANZATO NICOLE ROSSI: STANNO ANCORA INSIEME?

Nicole dal 2017 è felicemente fidanzata con Riccardo, conosciuti nel corso dell’estate a Vignola, dove la giovane passa spesso le vacanza. I due in comune hanno molte cose, tra cui la passione per i viaggi e come possiamo vedere nei rispettivi profili Instgarm l’ultimo viaggio li ha visti volare a Londra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LUCA LATICINA FIDANZATO EMA KOVAC, FINITA? NUOVA VITA CON GENNARO LILLIO

L’amore al tempo della quarantena

https://www.instagram.com/p/B-VEf5BndK_/?utm_source=ig_web_copy_link

Nicole e Riccardo proseguono la loro relazione anche se a distanza, la quarantena infatti la stanno passando in città separate ma questo non ha scalfito il loro amore.

Nicole Rossi ha infatti scritto un post per il suo fidanzato, postando alcune foto che li ritraggono insieme: “Cose che mi mancano. Cose che riguardano me e te.” La risposta romantica del ragazzo non è tardata ad arrivare: “Rinuncerei a tutto per stare in quarantena con te.”

I due condividono il loro amore anche con i follower, pubblicando delle Live alle quali partecipano insieme e divertendo molto i fan della loro coppia.

Impostazioni privacy