Nicole Rossi e Jennifer Poni, Le Collegiali: primi scontri

Nicole Rossi e Jennifer Poni sono Le Collegiali a Pechino Express, la loro coppia fatica a decollare e tra di loro nascono già i primi scontri: riusciranno a trovare un equilibrio?

Nicole Rossi e Jennifer Poni, Le Collegiali

La terza puntata di Pechino Express andrà in onda questa sera su Rai 2, lo show condotto da Costantino Della Gherardesca si fa sempre più agguerrito e non mancherà di stupire il pubblico a casa.

Nel corso della seconda puntata abbiamo visto la formazione di una nuova coppia I Sopravvisuti, formata da Gennaro Lillio e Vera Gemma. Quest’ultima faceva coppia con Asia Argento nella squadra delle Figlie D’Arte, purtroppo un infortunio al ginocchio ha messo fine all’avventura della figlia del noto registra costringendola a lasciare il gioco.

Questa sera vedremo i concorrenti rimasti in gara destreggiarsi tra le strade della Thailandia verso la terza tappa del loro viaggio: Bangkok.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MAX GIUSTI E MARCO MAZZOCCHI, I GLADIATORI: “ESPERIENZA DURISSIMA”

Nicole Rossi e Jennifer Poni, Le Collegiali

Le Collegiali, la coppia formata da Nicole Rossi e Jennifer Poni ha già affrontano le prime tensioni. Nel corso della seconda puntata, infatti, le due hanno incontrato non poche difficoltà finendo per rischiare l’eliminazione da Pechino Express.

Le due ragazze hanno discusso per quasi tutta la seconda puntata, tanto che finiscono dritte all’ultimo posto: solo la clemenza de I Gladiatori è riuscita a dare loro una seconda opportunità.

TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE-> VALERIO E FABRIZIO SALATORI, CHI SONO? GLI INSEPARABILI DI PECHINO EXPRESS

Il loro rapporto conflittuale è dovuto anche alla loro età, le due vengono da Il Collegio 3 e sono le più giovani di Pechino Express. Nicole Rossi ha 18 anni e si diplomerà preso il Liceo di Scienze Umane. Nel frattempo lavora nel campo della pubblicità e ha un fidanzato. Riccardo Paolino.

Anche la bergamasca Jennifer Poni ha 18 anni, la sua storia è molto dificile: sua madre fu colpita da un ictus giovanissima mentre con il padre non ha un rapporto molto stretto tanto che fin dall’età dei due anni vive insieme ai nonni.

Impostazioni privacy