Martina Rossi fidanzata Manuel Bortuzzo: una grande sofferenza

Martina Rossi è la fidanzata di Manuel Bortuzzo, il nuotatore che purtroppo ha avuto un grave incidente in una sparatoria: ecco chi è la sua compagna.

Manuel Bortuzzo oggi
Manuel Bortuzzo oggi

Quest’oggi Manuel Bortuzzo sarà ospite ad Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco in cui avrà modo di parlare della sua grande sofferenza legata al gravissimo incidente che gli è purtroppo accaduto ma avrà anche l’occasione di parlare della sua vita “prima”, quella di un ragazzo straordinario che ha lottato e lotta ancora oggi per il suo sogno: quello di fare il nuotatore e di vivere una propria vita normale accanto alla sua bellissima e straordinaria fidanzata Martina Rossi.

Manuel Bortuzzo ha una bellissima fidanzata che si chiama Martina Rossi. Il nuotatore, che è costretto sulla sedia a rotelle a causa di una bruttissima aggressione a Roma nel febbraio 2019, non ha mai peso la persona più importante della sua vita: stiamo ovviamente parlando della sua fidanzata.

Il giovane ragazzo, che purtroppo è costretto alla sedia a rotelle nonostante sia ancora oggi un bravissimo nuotatore di talento, ha ricevuto un colpo d’arma da fuoco che ne ha lesionato i nervi non potendo più camminare.

Il ragazzo, che quest’oggi sarà ospite da Caterina Balivo a Vieni Da Me, ha più volte confessato come senza l’aiuto fondamentale della sua Martina lui non avrebbe avuto una vita così, una qualità del genere dal momento che l’importanza di avere una relazione, una persona al suo fianco di questo tipo è assolutamente fondamentale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Manuel Bortuzzo, come sta? Il ragazzo svela: “Oggi tutto è cambiato”

Martina Rossi fidanzata Manuel Bortuzzo chi è? Età, incidente

Manuel Bortuzzo, chi è? La vita del nuotatore dopo l'incidente
Manuel Bortuzzo, chi è? La vita del nuotatore dopo l’incidente

Il ragazzo, che ricordiamo essere stato colpito per errore, ha una persona davvero speciale al suo fianco e, nonostante sia giovanissima dal momento che anche lei ha 16 anni, è proprio come il suo fidanzato un’anima pura e gentile ma anche dotata di una personalità davvero straordinaria in grado di supportarlo in tutto e per tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Manuel Bortuzzo, chi è? La vita del nuotatore dopo l’incidente

La Rossi ha più volte sottolineato che la paura è stata davvero enorme dal momento che in quel momento in cui quel maledetto sparo lo ha colpito per errore, ha pensato potesse essere venuto a mancare: insomma, è stato tremendo.

Manuel, che è stato colpito di spalle, oggi è riuscito a rifarsi una vita ma la sua Martina, che è anche lei una nuotatrice, è stata la sua ancora di salvezza.

Impostazioni privacy