Home Televisione Caterina Balivo “attacca” Alba Parietti: “Io ti farei fuori subito!”

Caterina Balivo “attacca” Alba Parietti: “Io ti farei fuori subito!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:39
CONDIVIDI

Caterina Balivo “attacca” durante il collegamento di Vieni Da Me dicendole che la “farebbe fuori subito”. C’entrano i suoi ex fidanzati.

alba parietti caterina balivo
Alba Parietti

Caterina Balivo, come si suol dire, la tocca piano durante l’ospitata di Alba Parietti a Vieni Da Me nel suo programma di Rai Uno del pomeriggio. Dopo aver parlato della sua malattia, durante la parte della capsula del tempo, si è parlato anche dei numerosi ex fidanzati famosi (e bellissimi) della showgirl ed opinionista che, come sempre, si è mostrata un vero e proprio vulcano.

Dopo aver parlato del rapporto stupendo con suo figlio Francesco Maria Oppini, la conduttrice se ne è uscita con una frase che, ovviamente in tono ironico visto il loro splendido rapporto, ha fatto sobbalzare tutti i telespettatori e tutto il mondo del web. Ecco che cos’ha detto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo lascia Vieni da me? La Rai ha già scelto la sostituta

Caterina Balivo ad Alba Parietti: “Ti farei fuori subito!”

Alba Parietti, gesto inaspettato

Come sappiamo, infatti, Alba Parietti è una donna che divide moltissimo il mondo del web e della televisione: con la sua personalità prorompente, infatti, non è affatto semplice da gestire sia per un uomo sia per la sua nuova compagna.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alba Parietti era malata: il dramma segreto della showgirl che nessuno sapeva

Chiedere a Franco Oppini ed altri suoi ex, con cui comunque ha confessato che hanno mantenuto un grande rapporto. La Balivo, però, ha fatto una confessione davvero inaspettata: non la vorrebbe mai come ex fidanzata di suo marito Guido Maria Brera.

“Alba, ci conosciamo da una vita, e te lo devo dire: io non ce la farei ad averti come ex di mio marito. Io ti farei fuori subito!”

Insomma, vorrebbe “ammazzarla” ma chiaramente il tono è stato ironico e tutto lo studio, ospite compresa, si è sciolta in una grassa risata che ha stemperato il clima.