Anna Tatangelo “casalinga disperata”: la nuova vita della cantante

Anna Tatangelo così non l’avete mai vista, la cantante in quarantena si è trasformata in una casalinga disperata: ecco cosa è successo.

Anna Tatangelo 'casalinga disperata'

Anna Tatangelo è tornata a vivere a Roma da quando la sua relazione con Gigi D’Alessio è terminata, il cantante napoletano potrebbe essersi già consolato con una nuova fidanzata. I due si erano già allontanati in passato, il loro riavvicinamento aveva fatto però ben sperare i fan, sorpresi dalla nuova rottura e dalle voci su un presunto tradimento da parte di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo “casalinga disperata”: cosa succede?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Anna Tatangelo è un’artista e come tutti sta risentendo di questo periodo di quarantena, non si sa ancora quando serate, concerti ed eventi potranno ripartire e intanto la cantante si adatta alla nuova vita da ‘casalinga disperata’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Anna Tatangelo, la cantante impaurita: non riesce più a farlo

Anna Tatangelo è infatti approdata sul noto social Tik Tok, qui ha un seguito di ben 278,5k follower e ha già collezionato ben 707k di mi piace ai suoi video, in molti dei quali si diverte a fare dell’ironia durante le faccende domestiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  Anna Tatangelo si è operata? Quella ‘cicatrice’ fa preoccupare

La nota cantante fa poi impazzire i follower con balletti scatenati che la mostrano in tutta la sua sensualità.

Lo storico traguardo

https://www.instagram.com/p/CAI6fmznMyr/?utm_source=ig_web_copy_link

Nelle ultime ore Anna Tatangelo ha voluto ringraziare i fan per averle permesso di ottenere uno storico traguardo. La cantante di Sora ha infatti raggiunto quasi un milione e seicento mila seguaci su Instagram.

Un seguito di tutto rispetto per la Tatangelo che grazie alla suo talento, alla sua simpatia e alla sua bellezza vede costantemente aumentare il suo successo, sul palco e non solo. Con una serie di scatti sensuali con in dosso un body nero vedo/non vedo ha voluto quindi festeggiare il risultato raggiunto: ” 1.600.00!!! Grazie.”

In molti si complimentano con lei nei commenti, apprezzando in questo caso l’estrema bellezza ed elegante sensualità degli scatti postati: il gioco di luci e ombre, l’outifit e il suo sguardo nonostante possano considerarsi “hot” non scadono nella volgarità, anzi gli scatti del fotografo Vincenzo Valente mettono in evidenza tutta la bellezza della cantante.

Impostazioni privacy