Reese Witherspoon scritturata per due film Netflix: ecco quali sono

Si intitolano Your Place Or Mine e The Cactus le due commedie che Reese Witherspoon girerà per Netflix. Di cosa parlano e perché sono importanti.

Reese Witherspoon
Reese Witherspoon (Getty Images)

Reese Witherspoon sarà la protagonista femminile di due commedie romantiche per il colosso dello streaming mondiale, Netflix. L’azienda canadese è in continuo fermento e continua a stringere accordi con attori di fama mondiale per la produzione di film e serie da inserire nel proprio catalogo, per la felicità degli utenti, che non potendo vedere i propri beniamini nei cinema non si sa per quanto altro tempo ancora, attendono con trepidazione di poterli vedere almeno sulla piattaforma dello streamer.

Ed è così che la Netflix ha dunque deciso di scritturare Reese Witherspoon per due commedie romantiche, che sono il genere di film che l’hanno resa famosa al grande pubblico.

Le due commedie, Your Place or Mine e The Cactus hanno in comune un punto di forza, fa sapere la stessa Reese Witherspoon, entrambe hanno per protagoniste delle donne forti, intelligenti e determinate.

POTREBBE INTERESSARTI: LA VITA BUGIARDA DEGLI ADULTI: IL ROMANZO DI ELENA FERRANTE DIVENTA UNA SERIE TV

Reese Witherspoon protagonista delle due nuove commedie

Reese Witherspoon
Reese Witherspoon (Getty Images)

Your Place or Mine parla di una donna e un suo amico che vivono distanti l’una dall’altro ma che sono uniti da un profondo sentimento, al punto che quando lei decide di realizzare un sogno che ha da sempre, lui si offre di prendersi cura di suo figlio adolescente. Ad occuparsi della sceneggiatura del film sarà una regista debuttante: Aline Brosh McKenna.

POTREBBE INTERESSARTI: DON’T LOOK UP: IL NUOVO FILM NETFLIX CON CATE BLANCHETT

Il film The Cactus invece, è tratto dal bestseller omonimo del 2019, di Sarah Haywood. Racconta la storia di una donna rimasta incinta all’età di 45 anni e questa gravidanza inattesa le fa riconsiderare la vita vissuta fino a quel momento. Per questo motivo decide di fare un viaggio non convenzionale per scoprire l’amore e la famiglia, imparando ad accogliere positivamente le sorprese che riserva la vita.

Impostazioni privacy