Manuela Arcuri malinconica su Instagram: “Mi manchi” Fan preoccupati

Manuela Arcuri si mostra malinconica su Instagram e fa preoccupare tutti i suoi fan: la foto scatena i commenti, che cosa sta succedendo nella sua vita?

Manuela Arcuri

La malinconia, soprattutto in questo periodo di quarantena, può creare molta sofferenza non solo nei confronti delle persone lontane ma anche per un luogo, una via, una città.

E’ quello che è accaduto a Manuela Arcuri che si è raccontata senza alcun tipo di filtro o censura a tutti i suoi amatissimi -e numerosissimi- follower su Instagram.

La showgirl ha infatti postato uno scatto diventato subito virale in cui ha svelato che le manca un luogo davvero molto importante per lei: la sua amatissima Milano.

Ecco un bellissimo quanto travolgente pensiero, nella speranza che tutto torni al più presto alla normalità il prima possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Manuela Arcuri, l’attrice si gode la nipotina in attesa del secondo figlio

Manuela Arcuri, foto malinconica su Instagram

Manuela Arcuri vittima come Pamela Prati?
Manuela Arcuri

Il post di Manuela Arcuri è ovviamente dedicato alla sua città “adottiva”, per così dire: Milano. La donna oggi di trova a Roma e sta vivendo la sua quarantena nella capitale ma la sua speranza è quella di poter ripartire dal capoluogo lombardo.

La showgirl ha infatti scritto un post in cui confessa ciò che maggiormente le manca di questa città. Le sue parole sono davvero commoventi per tutti coloro che, almeno una volta nella vita, hanno provato a vivere o visitare questa bellissima città.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pamela Perricciolo accusa Manuela Arcuri: “È coinvolta in un processo con mio fratello”

Impostazioni privacy