Samantha De Grenet tumore, come sta? Novità importanti

Samanth De Grenet come sappiamo si è operata tempo fa a causa di un tumore: come sta oggi? Arrivano notizie dal suo profilo Instagram: le sue parole.

Samantha De Grenet lacrime in diretta

Samantha De Grenet tempo fa aveva rivelato di essere stata operata per rimuovere un tumore che era necessario operare immediatamente. Durante la sua intervista da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo su Canale 5 la donna ha avuto modo di spiegare come era andata tutta questa vicenda che, per fortuna, ha un lieto fine.

Arrivano infatti degli aggiornamenti importanti riguardo alle sue condizioni di salute dopo mesi e mesi di silenzio sotto questo punto di vista: ecco il suo ultimo post su Instagram che rivela tutta la verità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Barbato marito Samantha de Grenet, vicini nella malattia: “Mi ha dato forza”

Coronavirus, Samantha De Grenet tumore, come sta oggi?

Samantha De Grenet, dolore

Oggi Samantha De Grenet per fortuna ha superato questo periodo davvero difficilissimo della sua vita ed è tornato tutto alla normalità.

Certo, continuerà a fare tutti i controlli del caso ma, allo stesso tempo, può ritenersi fuori pericolo. La buona notizie, però, è che le sono tornati i capelli e questo è un vero e proprio traguardo da raggiungere e festeggiare:

“Sono tornata io…ma chissà per quanto!!!”

Tutti i suoi fan sono comunque davvero felicissimi, ma ricordare la sua operazione non è stato e non sarà mai facile, come ha raccontato tempo fa a Verissimo:

“Ho deciso per mia scelta che mio figlio non doveva essere lì, non doveva sopportare tutto quello che sarebbe arrivato dopo, volevo spiegargli tutto una volta terminato.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, la famiglia di Alessia Marcuzzi è “in guerra”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…sono tornata io…ma chissà per quanto!!!😘 #buongiorno #loveu #samanthadegrenet #unonessunocentomila

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

Impostazioni privacy