Bianca Guaccero, incubo finito: finalmente è tornata a sorridere

L’incubo di Bianca Guaccero è finalmente finito: dopo oltre due mesi finalmente la conduttrice di Rai Uno è tornata a sorridere. Una liberazione.

bianca guaccero
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è finalmente tornata a sorridere e nella sua vita sembra proprio spuntare nuovamente il sereno: la conduttrice di Detto Fatto, infatti, è finalmente tornata a Milano dove, per il terzo anno consecutivo, ritornerà finalmente in diretta tv su Rai Due per la gioia di tutti i suoi fan dopo mesi e mesi in cui hanno potuto vederla soltanto in diretta Instagram.

La donna ha infatti confessato che questa notte ha dormito davvero pochissimo dal momento che la tensione era alle stelle: nessuno dei suoi numerosissimi fan si sarebbe mai immaginato che una come lei, ormai totalmente esperta del mondo della televisione, potesse provare queste emozioni così forti.

Allo stesso tempo, però, la conduttrice ha più volte mostrato la sua anima speciale e limpida motivo per il quale tutto questo non è per noi, che la conosciamo bene da tempo, una sorpresa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero è rimasta da sola: non è rimasto più nessuno

Bianca Guaccero incubo finito: è tornata a sorridere

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Ecco che cos’ha dichiarato Bianca Guaccero a riguardo, le sue parole hanno davvero fatto commuovere tutti per quanto concerne il ritorno di Detto Fatto quest’oggi in tv:

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero e quell’incidente l’ha mandata al pronto soccorso

“Questa notte ho dormito poco. Ero molto emozionata per ritornare oggi 11 maggio. Questo è un mese che ricorderemo per sempre perché rappresenta la ripartenza, la voglia di ricostruire”

Dopi i numerosi rumors riguardo il suo presunto fidanzato calciatore, che sono stati “svelati” da Jonathan in persona durante una delle loro amatissime dirette, ecco che la bellissima conduttrice della tv di Stato finalmente potrà tornare sul piccolo schermo, là nel suo magnifico studio dove potrà, seppur solo virtualmente, riabbracciare tutti coloro che hanno sempre creduto in lei.

Impostazioni privacy