Samantha De Grenet, grande dolore: “Ho perso un bambino”

Samantha De Grenet è rimasta incita quando aveva solo venti anni, purtroppo al terzo mese di gravidanza è arrivato un grande dolore: “Ho perso il bambino”.

Samantha De Grenet,  dolore

Inizia una nuova settimana all’insegna dell’intrattenimento su Rai 1 con Vieni da me, il programma condotto a partire dalle ore 14,00 dal lunedì a l venerdì da Caterina Balivo.

Samantha De Grenet, grande dolore: “Ho perso un bambino”

Samantha De Grenet,  dolore

Samantha De Grent ha rivelato che prima del suo matrimonio con Luca Barbato era già stata sposata, a soli venti anni infatti dopo essere rimasta incinta decise di sposarsi con il ragazzo del tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Luca Barbato marito Samantha De Grenet: “Così ci siamo ritrovati”

Durante i preparativi del matrimonio, al terzo mese di gravidanza, è arrivato per Samantha De Grenet un grande dolore: “Ho perso il bambino”.

Tuttavia decisero di portare avanti il matrimonio ma la showgirl ammette poi di essersi pentita di quella scelta già dal viaggio di nozze.

Anni dopo il matrimonio fu annullato e Samantha ha poi potuto sposare il suo Luca anche in Chiesa.

Momento social

Caterina Balivo Vieni da me

Il momento social è sicuramente molto apprezzato dal pubblico di Vieni da me, che si diverte a commentare la puntata con la speranza che l’esperto dei social network Lorenzo Farina legga in diretta quanto da loro commentato su Twitter.

Per farlo basta avere un profilo Twitter e commentare la puntata facendo attenzione a scrivere correttamente l’hashtag del programma: #Vienidame.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fioretta Mari il ricordo traumatico: “A 18 anni mi è saltato addosso un prete”

 

Impostazioni privacy