Raul Bova dopo la morte della mamma torna sui social: il post commuove

Raul Bova è tornato sui social dopo la scomparsa della mamma Rosa, il noto attore appare sul profilo della sua compagna: in pochi minuti sommerso dai complimenti.

Lutto per Raul Bova: "Mi piace ricordarti così"

Il noto attore ha da poco perso sua da poco sua madre Rosa, al funerale anche Chiara Giordano, la sua ex moglie che abbiamo visto di recente a Amici Celebrities.

Raul Bova torna sui social

Raul Bova torna sui social dopo la morte della madre, l’occasione è un post sul profilo della sua bellissima e talentuosa compagna Rocio Munoz Morales: l’attrice spagnola ha postato una foto che la ritrae con il suo compagno.

Il motivo? La piccola Luna voleva scattare una foto ai suoi genitori, il commento scalda i cuori del web: “Non sarà la nostra miglior foto, ma è la più vera del mondo”.

Leggi anche –> Lutto per Raul Bova:”Mi piace ricordarti così”

I figli

“In questa foto stavamo posando per Luna, la nostra fotografa privata” scrive Rocio.

Luna è la primogenita della coppia, nata il 2 dicembre del 2015. Dopo di lei la famiglia ha accolto la piccola Alma, nata invece il 1 novembre 2018. Oltre alle due bambine, Raul ha due figli avuti dalla sua prima moglie Chiara Giordano: Aessandro Leon e Francesco, che oggi hanno rispettivamente 19 e 18 anni.

 

Impostazioni privacy