Eleonora Daniele sta male: la distanza la sta facendo disperare

Eleonora Daniele ha postato un’immagine su Instagram in cui svela a tutti i suoi fan di essere disperata a causa della distanza: cosa succede?

eleonora daniele
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele in occasione della festa della mamma ha voluto rendere partecipi tutti i suoi amatissimi follower riguardo al suo dolore causato dalla distanza dalla figura che le ha dato la vita.

In questa bellissima foto di repertorio, infatti, la conduttrice di Storie Italiane ha voluto fare gli auguri a modo suo alla donna più importante della sua vita che tra meno di un mese diventerà nonna della piccola Carlotta.

Ecco l’immagine, che dopo pochissimi minuti è subito diventata virale, e soprattutto il bellissimo commento che ha fatto letteralmente impazzire il mondo del web e dei social.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele sconfigge le sue paure: ha avuto un passato difficile

Eleonora Daniele, la distanza la fa disperare: “Mi manchi”

Eleonora Daniele dolore
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha infatti voluto ricordare la madre che le manca davvero tantissimo e che in questo momento si trova a Padova, a casa sua, mentre lei si trova a Roma.

La distanza la sta letteralmente facendo impazzire dal momento che è la prima festa della mamma che le due sono separate. La voglia di vederla è davvero tantissima soprattutto in questo periodo dal momento che lei sta per diventare mamma per la prima volta ed un aiuto dalla sua -di madre- sarebbe stato davvero gradito anche e soprattutto per un supporto psicologico.

Ecco il dolcissimo post che ha fatto emozionare il web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele, duro sfogo a Storie Italiane: il momento è difficile

Impostazioni privacy