Home Personaggi Milla Clark Vite Al Limite come sta oggi? Un cambiamento impressionante

Milla Clark Vite Al Limite come sta oggi? Un cambiamento impressionante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:32

Milla Clark sarà una delle protagoniste della puntata odierna di ‘Vite al Limite’. Ma come sta oggi dopo aver perso oltre 200 kg?

Milla Clark Vite al limite: inaspettato lieto fine

Nella serata odierna su Real Time andrà in onda ‘Vite al limite’, uno dei programmi più seguiti e amati. Tra le protagoniste ci sarà Milla Clark, uno dei pazienti del dottor Nowzaradan che ha perso più chili e che ha migliorato più di altri la sua situazione. La donna ha infatti perso 3/4 del suo peso, riconquistando tranquillità e serenità. Ma qual è la sua storia e quali sono ora le sue condizioni?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sean Milliken Vite al limite: una tragica fine a soli 29 anni

Milla Clark Vite al Limite, ecco quanti chili ha perso e come sta

Milla Clark Vite al limite

La 52enne aveva un’insaziabile desiderio di cibo. Era infatti quest’ultimo la prima cosa a cui pensava quando di svegliava la mattina e l’ultima prima di addormentarsi la sera. Un problema legato alla sua infanzia e allo scarso affetto dimostrato dalla mamma nei suoi confronti. Pesava 374 kg ed era costretta a stare a letto. I suoi cinque figli dovevano aiutarla a fare qualsiasi cosa. Ed è per questo che la sua famiglia ha deciso di rivolgersi a ‘Vite al limite’. Ed è stata questa la sua salvezza. Milla è infatti riuscita a perdere ben 270 kg in tre anni.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Teretha Vite Al Limite: un passato difficile la stava rovinando

Il dottor Nowzaradan, il noto dietologo di ‘Vite al limite’, è quindi riuscita a rimetterla in sesto con un serio e delicato intervento chirurgico. Dopo questo è iniziato il suo lungo percorso riabilitativo di dimagrimento. La prima sfida per Milla è stata quella di perdere 45 kg. L’obiettivo è stato centrato grazie a una dieta controllata. Poi è arrivato il momento di alzarsi autonomamente da letto, ma ciò dipendeva in primis da un maggior esercizio fisico. Nonostante le numerose difficoltà, la donna è riuscita a raggiungere anche questo traguardo, dimostrando grande tenacia, forza d’animo e rappresentando un esempio e un modello da seguire.