Milla Clark Vite Al Limite come sta oggi? Un cambiamento impressionante

Milla Clark sarà una delle protagoniste della puntata odierna di ‘Vite al Limite’. Ma come sta oggi dopo aver perso oltre 200 kg?

Milla Clark Vite al limite: inaspettato lieto fine

Nella serata odierna su Real Time andrà in onda ‘Vite al limite’, uno dei programmi più seguiti e amati. Tra le protagoniste ci sarà Milla Clark, uno dei pazienti del dottor Nowzaradan che ha perso più chili e che ha migliorato più di altri la sua situazione. La donna ha infatti perso 3/4 del suo peso, riconquistando tranquillità e serenità. Ma qual è la sua storia e quali sono ora le sue condizioni?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sean Milliken Vite al limite: una tragica fine a soli 29 anni

Milla Clark Vite al Limite, ecco quanti chili ha perso e come sta

Milla Clark Vite al limite

La 52enne aveva un’insaziabile desiderio di cibo. Era infatti quest’ultimo la prima cosa a cui pensava quando di svegliava la mattina e l’ultima prima di addormentarsi la sera. Un problema legato alla sua infanzia e allo scarso affetto dimostrato dalla mamma nei suoi confronti. Pesava 374 kg ed era costretta a stare a letto. I suoi cinque figli dovevano aiutarla a fare qualsiasi cosa. Ed è per questo che la sua famiglia ha deciso di rivolgersi a ‘Vite al limite’. Ed è stata questa la sua salvezza. Milla è infatti riuscita a perdere ben 270 kg in tre anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Teretha Vite Al Limite: un passato difficile la stava rovinando

Il dottor Nowzaradan, il noto dietologo di ‘Vite al limite’, è quindi riuscita a rimetterla in sesto con un serio e delicato intervento chirurgico. Dopo questo è iniziato il suo lungo percorso riabilitativo di dimagrimento. La prima sfida per Milla è stata quella di perdere 45 kg. L’obiettivo è stato centrato grazie a una dieta controllata. Poi è arrivato il momento di alzarsi autonomamente da letto, ma ciò dipendeva in primis da un maggior esercizio fisico. Nonostante le numerose difficoltà, la donna è riuscita a raggiungere anche questo traguardo, dimostrando grande tenacia, forza d’animo e rappresentando un esempio e un modello da seguire.

Impostazioni privacy