Teretha Vite Al Limite: un passato difficile la stava rovinando

Teretha Hollis-Neely di Vite Al Limite è stata una ragazza che ha avuto un percorso davvero molto difficile all’interno del programma, ma ce l’ha fatta.

teretha vite al limite
Teretha vite al limite

Teretha Hollis-Neely è una delle protagoniste che hanno maggiormente colpito il grande pubblico di Vite Al Limite che si è appassionato alla sua storia che purtroppo ha a che fare, come del resto tutte, con l’obesità derivante da un passato davvero difficile non solo da sopportare ma anche e soprattutto da accettare.

La ragazza, che ha deciso di giocarsi la sua ultima chance all’interno del rigido quanto severo programma del dottor Nowzaradan, ha deciso di mettersi in gioco e, nonostante parecchi problemi, alla fine è arrivata al risultato finale tanto desiderato: aver perso parecchi chili e, di conseguenza, potersi operare per cercare di trovare una soluzione definitiva al problema dell’obesità e, ancor di più, ripartire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Travis Henry Vite al limite: ha rischiato grosso

Teretha Hollis-Neely Vite Al Limite: quanti chili ha perso?

teretha vite al limite
Teretha Hollis-Neely

La sua rinascita è stata resa possibile grazie, chiaramente, al programma ma anche e soprattutto grazie alla sua forza di volontà che, tuttavia, in alcuni momento ha decisamente vacillato.

TI POTREBBE INTERESSARE: John Hambrick Vite al limite: una scelta discutibile

La sua storia, che è iniziata ormai 4 anni fa, ha visto una donna davvero difficile dal momento che il peso di partenza era davvero elevatissimo: parliamo di qualcosa come 340 chili e che, in un anno di terapia d’urto, è arrivata a perdere oltre 100 chili per arrivare a 239.

Durante tutto il periodo successivo, però, è riuscita a mantenere questa costanza che nessuno pensava potesse avere e, per questo motivo, è riuscita ad avere risultati a dir poco eccellenti.

Questa sera vedremo non solo la sua storia ma anche e soprattutto quello che è successo dopo, del suo passato difficile e di tutto ciò che ha dovuto passare per poter tornare ad avere una vita normale, come quella di tutti gli altri.

A 47 anni e vivendo in una città come Detroit non è stato facile, ma Teretha ce l’ha fatta.

Impostazioni privacy