Home News Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani dedica d’amore: scatti romantici

Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani dedica d’amore: scatti romantici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:01
CONDIVIDI

La storia d’amore tra Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani va a gonfie vele, tanto che l’ex velina pubblica una dedica d’amore. Tutto sulla loro storia.

Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani

Maddalena Corvaglia ha stupito tutti con la sua dedica d’amore ad Alessandro Viani, l’uomo grazie al quale ha ritrovato il sorriso dopo la separazione dal marito, il chitarrista Stef Burns.

La coppia, ritratta mentre si gode una giornata al mare tra abbracci e sguardi complice, ha conquistato il web.

Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani, che dedica!

Maddalena Corvaglia è conosciuta per essere una persona molto discreta e riservata, tuttavia questa volta non è riuscita a trattenersi e ha voluto comunicare al mondo intero la sua felicità ritrovata.

Una relazione che va avanti da diverso tempo, ma vissuta sempre lontano dagli occhi indiscreti e senza ostentazione tuttavia come sottolinea l’ex velina di Striscia la Notizia è inevitabile farlo “Quando in un momento buio della tua vita incontri una bella persona”.

Un salvagente, una roccia a cui aggrapparsi, Maddalena non solo ha ritrovato la felicità ma anche l’amore.

Una dedica quella della Corvaglia che apre il cuore dei suoi follower “Quando l’anima si prosciuga, le foglie secche cadono rimane solo l’amore vero“.

La storia d’amore

Maddalena e Alessandro stanno insieme da diverso tempo ma, per quanto possibile, hanno cercato di mantenere segreta la loro storia d’amore.

Sul suo compagno l’ex Velina racconta “Ale è un uomo su cui si può contare, generoso, affidabile”. 

Di Viani si sa molto poco, se non che ha una cinquantina d’anni e che è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo, è infatti direttore di un’agenzia immobiliare.

La showgirl ha raccontato che il suo compagno, padre di due figli avuti da una relazione precedente, ha un bellissimo rapporto con sua figlia Jamie.

L’ex famoso

Non tutti sanno che Maddalena Corvaglia prima di sposarsi con il chitarrista di Vasco Rossi ha intrattenuto una storia d’amore con Enzo Iacchetti, conduttore storico di Striscia La Notizia conosciuto proprio durante il periodo in cui lei faceva la velina.

Tra di loro ci sono ben 29 anni di differenza, tuttavia Iacchetti ha raccontato “Lei aveva 21 anni e io 50, è stato un amore folle“.