Giada Domenicone ex fidanzata Fabrizio Moro: dovevano sposarsi, ma…

Giada Domenicone è l’ex fidanzata di Fabrizio Moro, i due a un passo dall’altare hanno deciso di dividere le proprie strade. Oggi c’è un’altra donna nella vita del musicista?

Giada Domenicone ex fidanzata Fabrizio Moro

Questo pomeriggio a Verissimo andrà in onda l’intervista a Fabrizio Moro, il cantante impegnato come i suoi colleghi ad intrattenere e sensibilizzare i fan nel corso dell’emergenza sanitaria in corso. Il pensiero del cantate è andato in modo particolare ai medici e soprattutto a chi ha perso la vita per salvare quella degli altri, le sue parole su Instagram hanno commosso tutti.

Giada Domenicone ex fidanzata Fabrizio Moro

Giada Domenicone ex fidanzata Fabrizio Moro

Fabrizio Moro si è sempre dimostrato una persona molto riservata, tanto che della sua vita privata si conosce molto poco, così come sono scarse le informazioni su Giada Domenicone, la sua ex fidanzata nonché madre dei suoi figli, Anita e Libero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Clizia Incorvaia, frase criptica su Paolo Ciavarro: cosa avrà voluto dire?

Giada Domenicone ha 37 anni e lavora nel campo dell’architettura, sulla sua vita non si conoscono molti altri particolari se non che nella sua carriera è riuscita a lavorare con importanti nomi del settore, come Andrea Moneta.

Anche i motivi che hanno portato alla loro rottura nel 2019 non sono stati resi noti e i due lasciando stupirono davvero tutti, sembravano infatti una coppia molto unita e il matrimonio sembrava essere il loro prossimo step.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nicolas Sarkozy marito Carla Bruni: la “minaccia” non passa inosservata

Come si è consolato?

Da quando è finita la storia d’amore tra Francesco e Giada in molti hanno iniziato a chiedersi se il musicista non avesse incontrato un’altra donna. Fabrizio Moro è sempre stato molto riservato e non ha mai ricercato le copertine dei giornali, per cui se anche ci sia una donna nella sua vita è ben nascosta.

Pur non conoscendo molto la vita privata di Fabrizio Moro c’è una curiosità sul suo conto, come si legge su Notiziemusica.it il cantante non è mai stato molto commerciale, pur riuscendosi a creare un grande seguito di “nicchia.” Tuttavia oggi è riuscito ad unire i due aspetti, realizzando anche diversi tormentoni radiofonici ma c’è un particolare sulla canzone che lo ha reso famoso davvero sorprendente.

Suo padre, prima dell’inizio del Festival di Sanremo, non aveva mai sentito il brano Pensa, con il quale Moro vinse l’edizione 2007.

Impostazioni privacy