Antonella Clerici versione chef: il suo piatto si può mangiare?

Antonella Clerici stupisce tutti con la sua particolare ricetta, pubblicata sul suo profilo Instagram: la conduttrice ha stupito tutti i fan.

Antonella Clerici Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici è sempre molto attiva sul suo profilo di Instagram; spesso intrattiene i suoi fan con una serie di video e dirette e tema culinario. Ogni lunedì e venerdì alle ore 12, Antonella avvia una diretta in cui spiega qualche nuova ricetta e chiacchiera con i suoi follower.

La Clerici stra trascorrendo questo periodo di quarantena, in campagna nella casa di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. La conduttrice non si annoia di certo: con lei ci sono il compagno Vittorio Garrone, sua figlia Maelle e Beatrice e Luca, i figli del fidanzato, che sono ormai dei ragazzi.

Ieri Antonella ha stupito tutti con una nuova ricetta insolita, che alcuni follower hanno trovato molto particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici e la sua famiglia allargata: quanti sono?

Antonella Clerici, la ricetta su Instagram stupisce tutti

Antonella Clerici Instagram
Antonella Clerici

Che cosa avrò preparato la conduttrice di buono? Gli anni di conduzione de La Prova del Cuoco hanno decisamente formato Antonella, che è una cuoca provetta e molto fantasiosa. L’ultima ricetta che ha voluto condividere su Instagram, è un po’ insolita: si tratta di fiori d’acacia fritti in pastella.

La quarantena in campagna, immersa nella natura, dà la possibilità alla Clerici di raccogliere frutti, piante e fiori di ogni genere. Ha voluto stupire tutti con questa frittura particolare. Ad aiutarla sua figlia Maelle; nel video si vedono le sue manine che vagano tra i fiori bianchi sparsi sul tavolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici e la richiesta particolare: accetterò o no?

Molti utenti di Instagram hanno fatto domande riguardo la commestibilità dei fiori d’acacia: a quanto pare si possono mangiare e sono anche deliziosi. Antonella li ha lavati bene, fatti asciugare e poi immersi nella pastella fatta con acqua, farina e un pizzico di sale. La Clerici li ha fatti poi friggere nell’olio bollente, rendendoli croccanti e dorati.

Visualizza questo post su Instagram

 

Manine nei fiori di acacia pronti x la pastella❤️ #maelle #casanelbosco

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy