Lonnie Hambrick Vite al limite: la famiglia lo ha allontanato

Lonni Hambrick è uno dei protagonisti più amati di Vite al limite, la sua storia è stata tra le più coinvolgenti ed emozionanti dello show: la sua famiglia lo ha allontanato una volta scoperto il suo orientamento sessuale.

Lonnie Hambrick Vite al limite

Lonnie Hambrick si è rivolto alle cure del Dottor Nowsaradan per riuscire a superare la sua dipendenza dal cibo, frutto di un’adolescenza difficile a causa della sua omosessualità. Con lui anche il fratello John Hambrick, ritrovato da qualche anno a seguito di alcune incomprensioni.

La famiglia gli ha voltato le spalle

John Hambrick Vite al limite

Lonnie Hambrick ha sempre saputo di essere attratto dagli uomini ma quando ha deciso di confessarlo alla sua famiglia la reazione è stata del tutto inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Dieta Dr. Nowzaradan di Vite al limite, come dimagrire dopo la quarantena

Lonnie era ancora adolescente quando ha deciso di fare coming out, tra le prime a venire a conoscenza del suo orientamento sessuale sua madre:“Mamma sono gay, sono nato così” ha detto Lonnie alla donna, ricevendo in cambia una risposta inaspettata.

La donna ha infatti reagito male e non ha voluto sentire ragione: “Tu non sei gay” ricorda di avergli detto perentoria. La reazione del padre e del fratello John è stata anche peggio: i due lo hanno allontanato dalle loro vite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Travis Henry Vite al Limite: progressi sorprendenti su Instagram

Lonnie Hambrick Vite al limite

All’età di 35 anni Lonnie Hambrick ha deciso di rivolgersi a Vite al limite, dopo anni di dipendenza dal cibo la situazione gli è infatti sfuggita di mano, al punto di aver raggiunto il peso di 277 kg. Il giovane affronterà la cura con il Dottor Nowsaradan potendo contare sull’affetto e il sostegno di suo fratello Lonnie, finalmente ritrovato dopo anni di lontananza e incomprensioni.

Dopo i dodici mesi di cura presso la clinica del Dottor Nowsaradan, Lonnie è riuscito a perdere 111 kg raggiungendo così il peso di 166 kg, la strada da fare è ancora lunga ma la determinazione del giovane gli farà fare grandi progressi. Al momento non ci sono aggiornamenti da parte di Lonnie, non ci resta che aspettare Vite al limite e poi per scoprire come se la cava un anno dopo la fine dello show.

Impostazioni privacy