Stefano Mainetti marito Elena Sofia Ricci: retroscena sul loro matrimonio

Stefano Mainetti è il marito di Elena Sofia Ricci che ha sposato la famosissima attrice che è un vero e proprio punto di riferimento nel cinema italiano.

stefano mainetti
Stefano Mainetti

Stefano Mainetti è il marito di Elena Sofia Ricci. La coppia è sposata da ormai diciotto anni ed è una vera e propria coppia davvero molto solida, un amore davvero splendido che va avanti ormai da tantissimo tempo e che ha fatto nascere una figlia di nome Maria.

Conosciamo meglio l’uomo che sta al suo fianco e che, soprattutto, è molto, molto famoso nel suo ambito ossia quello della musica: l’uomo, infatti, è un famosissimo compositore e musicista italiano di enorme successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo stanca e stressata? La foto getta ombre sul suo futuro

Stefano Mainetti marito Elena Sofia Ricci chi è? Età, lavoro, carriera, figlia

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Fonte: Getty Images)

Elena Sofia Ricci e suo marito Stefano Mainetti non sono mai di fatto apparsi su alcuna rivista di gossip né tanto meno si sono mai sentiti dei rumors a riguardo nei loro confronti: sono sempre stati molto, molto riservati riguardo al loro amore che hanno deciso di tenere nascosto al grande pubblico per viverlo in privato.

Una cosa, però, è certa: sia sua figlia Emma Quartullo, nata dal suo vecchio amore con Pino Quartullo, sia la sua seconda figlia Maria Mainetti, nato dal grande amore con suo marito, sono davvero entusiasti sia della mamma sia del papà che stanno avendo moltissimo successo nei loro rispettivi campi che comunque hanno a che fare, comunicano l’uno con l’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo stanca e stressata? La foto getta ombre sul suo futuro

Riguardo alla loro vita privata abbiamo una bellissima foto che è comparsa su Instagram e che ha che fare con il loro matrimonio: ecco l’immagine che è stata postata da una delle tantissime fan page ufficiali che riguardano la famosissima attrice in cui si vedono entrambi molto emozionati ormai tantissimo tempo fa. 

https://www.instagram.com/p/B311HGTIaCw/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy