Marco Carta, il messaggio per la nonna emoziona i fan

Marco Carta con il suo messaggio per la nonna sta emozionando i suoi fan su Instagram: il cantante ha da poco vissuto un terribile lutto.

Marco Carta, il messaggio per la nonna

“Ora vado a realizzare qualche nuovo sogno” ha scritto Marco Carta su Instagram, dove a condiviso un lungo messaggio per una delle persone più importanti della sua vita: sua nonna Elsina.

Dopo la prematura morte di sua madre. scomparsa a causa di un terribile male, il cantante è stato cresciuto dai nonni e dalla zia materna. La morte di nonna Elsina lo ha lasciato senza parole: “Il mio egoismo ti avrebbe voluto con me per sempre” ha scritto il cantante per annunciare ai suoi follower la sua triste perdita.

Marco Carta, messaggio per la nonna

Marco Carta, il messaggio per la nonna

“La cosa più bislacca è che riparto da qui con la stessa speranza, che non è morta, bensì più forte di prima.” ha scritto Marco Carta su Instagram dove ha condiviso un lungo messaggio per la nonna Elsina, morta lo scorso aprile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesca Fialdini addio, la decisione inaspettata

Il cantane è tornato a Milano dopo aver passato la quarantena in Sardegna con la sua famiglia. Il primo pensiero sul treno va proprio alla nonna, alla quale dedica i suoi futuri successi: “Sono grato di essere stato allevato da te, mi hai reso sensibile e forte. Mi hai bastonato con morbidezza.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mediaset, un programma chiude definitivamente dopo nove anni

https://www.instagram.com/p/B_4QoMpFyZT/?utm_source=ig_web_copy_link

Marco Carta è pronto per nuovi progetti di lavoro che lo riporteranno sul palco con nuovi brani: “Adesso torno a Milano. – ha infatti scritto l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi- Sarai nelle mie canzoni, nei miei concerti, nei miei piccoli grandi e piacevoli passi.” Non sappiamo ancora cosa ha in programma Marco Carta nel suo futuro, il cantante dopo diversi problemi lo scorso anno è ora pronto ad andare avanti.

“Ora vado a realizzare qualche nostro sogno” ha ammesso Marco Carta, rivolgendosi direttamente a sua nonna. Il messaggio del cantante sardo ha molto commosso i suoi numerosi fan, in molti si sono riversati nei commenti per esprimere il proprio affetto nei confronti di Marco.

 

Impostazioni privacy