Mediaset, un programma chiude definitivamente dopo nove anni

Un programma che va in onda su Mediaset e che ogni giorno è seguito da milioni di telespettatori chiude per sempre dopo nove anni: i fan sono disperati.

Mediaset il segreto chiude
Mediaset

Tutti i fan de Il Segreto rimarranno estremamente delusi dalla notizia che stiamo loro per dare: la nota serie tv spagnola, che era diventata nel corso di tutti questi anni una vera e propria certezza all’interno della programmazione Mediaset, purtroppo chiude per sempre.

Un successo a dir poco mondiale per la nota soap opera che ha visto cambiare tantissimi personaggi nel corso di questi nove anni di attività e che, purtroppo, ha deciso di chiudere i battenti in patria.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis ha svelato il suo futuro: Mediaset o Rai? Ha deciso

Mediaset, ufficiale: Il Segreto chiude dopo nove anni

Alejandra Meco Il Segreto Una Vita Coronavirus
Alejandra Meco: star de Il Segreto e Una Vita

Le conseguenze, ovviamente, si sentiranno anche nella nostra cara, amata Italia, con i fan che, nonostante gli ascolti tv sempre ottimi al netto delle fasce orarie che spesso sono cambiate, dovranno rassegnarsi al fatto che la serie tv non sarà più in onda.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mediaset cambia tutto: la decisione è inaspettata

Il motivo di questa scelta da parte dell’azienda produttrice della famosissima soap opera, che con le sue vicende ed i suoi intrighi ha visto incollati al televisore milioni e milioni di persone ogni giorno, non va ricercato nella pandemia globale che ha colpito tutto il mondo quanto piuttosto, semplicemente, una scelta della produzione.

Il calo di ascolti, infatti, spesso è sintomo del fatto che lo show sia “stantio” e così è di fatto stato: nonostante i fan siano comunque appassionati, almeno in patria, il loro numero è sceso forse un po’ troppo e per questo motivo l’azienda ha deciso di chiudere i battenti.

Mediaset, comunque, manderà in onda tutte le puntate fino alla fine sia sulle reti principali (Canale 5 su tutti), ma anche su La5 e Mediaset Extra o Italia Due, che sono comunque degli ottimi “contenitori di repliche” per chi se le fosse perse.

Impostazioni privacy