Marco Carta, il ricordo di sua madre: impossibile trattenere le lacrime

Marco Carta ha emozionato i suoi follower con il ricordo della madre, morta prematuramente quando l’ex vincitore di Amici era solo un bambino. Ecco il suo post emozionante.

Marco Carta, il ricordo di sua madre

Marco Carta non ha avuto una vita facile, forse anche per questo è rimasto con i piedi per terra, proprio come quel giovane ragazzo che ha lasciato la Sardegna con una valigia piena di sogni e si è portato a casa la vittoria ad Amici di Maria De Filippi e il leone d’oro del Festival di Sanremo.

Il cantante ha infatti perso sua madre, morta prematuramente a causa di un terribile male, contro il quale ha combattuto per circa due anni. Oggi il giovane ha voluto ricordarla sul suo profilo Instagram, emozionando molto i suoi numerosi follower.

Marco Carta, il ricordo di sua madre

Coronavirus, l'appello di Marco Carta
Marco Carta, Live Non è la D’Urso

Una foto segnata dal tempo spicca tra i post di Marco Carta su Instagram, il giovane ha voluto condividere con i suoi follower il ricordo di sua madre, morta all’età di 28 anni dopo una difficile malattia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MARCO CARTA CORONAVIRUS, I FAN SONO POLEMICI CON LUI

Monica Carta è morta di cancro quando Marco aveva solo 10 anni, due anni prima il giovane aveva perso anche il padre: “Ma anche prima non ha mai voluto avere rapporti con me” ha rivelato il cantante sardo, ricordando con amarezza l’uomo che non ha mai voluto conoscerlo.

Dopo la morte di sua madre Marco è cresciuto a Cagliari con gli zii e ha stretto un fortissimo legame con la Zia Sabrina, da sempre la sua più grande sostenitrice. Nel corso dell’adolescenza ha provato molta rabbia per il padre ma qualche anno dopo ha trovato la forza di avvicinarsi al fratellastro Alessio, conosciuto da bambino e sempre ritenuto un cugino. Con il fratello Federico i rapporti sono stati più tesi, sopratutto dopo la morte della madre Monia. Tuttavia con la nascita di Zoe, la nipotina di Marco, le tensioni sembrano essersi appianate: “Ora ci capiamo anche senza parlare tanto.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARCO CARTA, ECCO UN NUOVO SCATTO CON IL SUO FIDANZATO

Emozionante ricordo

https://www.instagram.com/p/B-SreAOoa60/?utm_source=ig_web_copy_link

Nello scatto scelto da Marco sua madre Monica è giovanissima: le sopracciglia perfettamente definite, i capelli scompigliati e un’abbronzatura d’orata ma a spiccare sul resto è il sorriso dolce e spensierato della donna.

Le parole che Marco dedica a sua madre hanno emozionato molto i suoi follower: “Se fossi qui, probabilmente il mondo non sarebbe diverso per loro, ma per me si. La nostra folle quarantena sarebbe piena di colori mamma. Mi manchi.”

Impostazioni privacy