Fernanda Lessa, il messaggio commovente per suo figlio morto

Fernanda Lessa ricorda un dramma tremendo che le è accaduto: ha purtroppo perso un figlio diciannove anni fa a causa di una malattia terribile.

Fernanda Lessa Instagram

Fernanda Lessa quest’oggi sta vivendo un dolore davvero tremendo che riguarda un fatto davvero drammatico che le è capitato ormai 19 anni fa e che ha cambiato per sempre la sua vita: come sappiamo, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha perso suo figlio che era nato da pochissimo.

Questo fatto, purtroppo, l’ha letteralmente cambiata per sempre e quando si avvicina questo periodo, o quando le toccano quella sfera della propria vita privata, è sempre un dolore immenso, una ferita purtroppo ancora aperta che difficilmente si rimarginerà.

Per una madre, infatti, questo è il colpo più duro da sopportare dal momento che è qualcosa che va proprio contro la natura delle cose. Ecco il messaggio commovente che ha scritto a suo figlio che è morto a causa di una malattia congenita che sembrerebbe essere stata lei stessa a trasmettergli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fernanda Lessa attimi di terrore: incidente domestico per Luca Zocchi

Fernanda Lessa figlio morto: la malattia che l’ha stroncato

Fernanda Lessa attimi di terrore

Ecco lo straziante messaggio che la donna ha pubblicato su Instagram in cui ha avuto l’opportunità di ricordare quei tempi in cui lo stava aspettando e si iniziava ad intravedere un bel pancino.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa?

Ecco quello che invece lei ha dichiarato a Seconda Vita, un episodio davvero dolorosissimo e che è davvero triste dal momento che, almeno secondo il suo pensiero, non c’è stato rispetto riguardo il proprio dolore e tutto quel dramma che stava vivendo:

“Mio figlio è nato, ha fatto sette giorni, poi lo hanno operato ed è stato 15 giorni in terapia intensiva. All’ospedale, una venne e mi disse: ‘Ma che madre sei? Invece di stare con tuo figlio!’. Mi veniva da spaccarle una bottiglia in testa. Ma che ne sai tu di quello che sto passando?”.

E’ forse anche a causa di questo problema, insieme a tanti altri, che Fernanda Lessa ha avuto problemi di alcolismo in passato ma che, per fortuna, oggi sono superati ed è tornata ad essere una madre ed una persona fantastica.

Impostazioni privacy