Elena Sofia Ricci, rapporto difficile con il padre: il dramma a Vieni Da Me

Elena Sofia Ricci ha svelato a Vieni Da Me da Caterina Balivo il suo rapporto difficile con suo padre: ecco che cos’ha detto, parole commoventi.

Elena Sofia Ricci è una donna davvero straordinaria che nel corso della sua carriera ha vinto tantissimi premi ed avuto tantissimi riconoscimenti.

Oltre ad essere un’attrice a dir poco straordinaria è un mamma bravissima, ma il suo passato non è stato semplice soprattutto da piccola: ha infatti svelato un rapporto non semplice con suo padre.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano Mainetti marito Elena Sofia Ricci: retroscena sul loro matrimonio

Elena Sofia Ricci, un rapporto difficile con il padre

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Fonte: Getty Images)

La donna, in collegamento con Caterina Balivo a Vieni Da Me, ha infatti dichiarato che i suoi genitori, essendosi separati da giovanissimi e quando lei era molto piccola, dopo aver preso strade diverse, lei ha dovuto necessariamente stare con la madre e per questo motivo il rapporto con il papà si è raffreddato moltissimo.

Le loro strade per molto tempo sono state divise e non sembrava esserci verso che si ritrovassero ma poi, come è giusto che sia, si sono riavvicinati.

Insomma, un rapporto non semplice, una mancanza che senz’altro si è sentita nella sua vita ma che, allo stesso tempo, non l’ha limitata nel raggiungere i suoi sogni, compreso quello più grande: essere in grado di vivere grazie alle proprie passioni, tra le quali quella più grande del padre.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Sofia Ricci: “E’ stato davvero molto imbarazzante”

“A 30 anni dopo aver inanellato una serie di insuccessi sentimentali, questa figura mi mancava. Ero stata educata ad odiarlo perchè mamma aveva sofferto, era stato difficile a perdonarlo e di conseguenza anche io. Poi quando all’ennesimo dei miei fallimenti, al mio primo matrimonio con Luca che è stato un mio carissimo amico adesso, non era colpa del destino crudele, della iella, ma che in qualcosa ero io responsabile. Così ho deciso di farmi aiutare in questo percorso bellissimo della psicoterapia che poi ho interrotto e ripreso. Alla fine l’ho perdonato.”

Impostazioni privacy