Elena Sofia Ricci: “E’ stato davvero molto imbarazzante”

Elena Sofia Ricci ha svelato un retroscena sul set di Vivi e Lascia Vivere che ha definito come qualcosa di davvero imbarazzante: ecco cos’è successo.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Getty Images)

Elena Sofia Ricci ha svelato un retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato e che ha a che fare con le riprese sul set di Vivi E Lascia Vivere, la nuova serie tv che stiamo vedendo su Rai Uno e che sta avendo enorme successo.

Insieme alla donna, infatti, come protagonista della serie c’è anche Massimo Ghini, uno degli attori più importanti in Italia e che nel telefilm rappresenta un vecchio amore della donna che arriva dal passato, che sembrava perso e che, invece, torna a farsi sentire, a bussare nella propria vita.

Ecco che cos’ha detto a riguardo l’attrice svelando un dettaglio che per lei è stato davvero imbarazzante ma che, necessariamente, essendo un’attrice, ha dovuto mettere in scena.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Sofia Ricci, in Vivi e lascia vivere c’è anche la figlia Emma

Elena Sofia Ricci, retroscena su Vivi e Lascia Vivere

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Fonte: Getty Images)

La donna ha infatti svelato che i due sono amici da ormai tantissimi anni, praticamente una vita, e che per questo motivo i due possono tranquillamente considerarsi dei fratelli.

Proprio per questo motivo i due, che nelle scene che vedremo necessariamente più avanti nella serie tv, si sono dovuti dare un bacio per esigenze cinematografiche, è stato davvero imbarazzante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Sofia Ricci ammette: “Ho custodito un segreto”

La donna ha addirittura ammesso che, per lei, quello si è trattato, chiaramente con le dovute proporzioni, quasi di un incesto dal momento che i due non se lo darebbero mai nella vita “reale”!

Alla fine, però, la famosissima attrice, che ha recitato in tantissimi film e serie tv di successo, ha confessato che si sono anche divertiti. Insomma, al netto dell’imbarazzo iniziale, il tutto è filato via liscio come l’olio.

Impostazioni privacy