Barbara D’Urso, dedica ad un uomo misterioso: “E’ l’amore della mia vita”

Barbara d’Urso ha condiviso una foto insieme ad un uomo molto speciale per lei: “quello che più ha amato nella sua vita”, di chi si tratta?

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Il mondo del gossip impazza intorno all’ultima foto pubblicata da Barbara d’Urso, in cui appare un uomo del suo passato, al quale ha fatto una dedica speciale. Alla vigilia del suo 63esimo compleanno, la donna ha svelato su Instagram uno scatto del passato che la ritrae felice tra le braccia di un uomo misterioso.

In realtà poi così un mistero non è, si tratta di Mauro Berardi, ex compagno di Barbara e padre dei suoi due figli. Con lui la d’Urso ha avuto una lunga relazione negli anni’80, dalla quale sono nati i figli Gianmauro ed Emanuele. Tuttavia lei e Mauro non si sono mai sposati.

Carmelita ha sempre dichiarato di aver mantenuto un ottimo rapporto con l’ex compagno, in funzione dell’amore per i loro figli, anche se ormai sono entrambi più che trentenni. Tuttavia in un’intervista recente, Barbara si è lasciata sfuggire qualche commento in più sull’ex Berardi, e, forse, con questa foto vuole lasciar intendere qualcosa ai suoi fan?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso e la foto misteriosa: è senza piedi?

Barbara D’Urso foto e dedica all’uomo della sua vita: chi è?

Barbara d'Urso foto uomo

L’ex compagno della d’Urso, Mauro Berardi è un regista e produttore cinematografico, noto soprattutto per i suoi film documentari. E’ noto per aver scoperto e lanciato artisti come Massimo Troisi e Alessandro Siani. Classe 1943, Berardi, dopo la rottura con Barbara, ha avuto una relazione seria con Claudia Koll.

Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara d’Urso ha parlato del suo imminente compleanno, il 7 maggio, e di come lo festeggerà, ma soprattutto con chi. La bella conduttrice spegnerà 63 candeline ma, a causa del lockdown, dovrà farlo da sola, anche se in video collegamento con i suoi cari. Barbara ha detto che saranno presenti con lei, a distanza, i suoi figli e anche il suo ex compagno Mauro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barara d’Urso disperata per il figlio Gianmauro

Che tra le righe la conduttrice ci stia rivelando un riavvicinamento con Berardi? Sembrerebbe che la motivazione della riunione, sia solo “affettiva”, visto che anche l’ex compagno compirà gli anni proprio lo stesso giorno di Barbara. La donna ha pubblicato ieri una foto del passato insieme a lui, fra le sue braccia immersi nell’acqua: “Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché“. Aspettiamo di sapere cosa rivelerà oggi Carmelita ai suoi fan.

Impostazioni privacy