Barbara D’Urso, compleanno con una persona speciale: ecco chi è

Tra pochi giorni sarà il compleanno di Barbara d’Urso e ha voluto rivelare che passerà la giornata con una persona speciale, oltre che con i suoi figli.

Barbara D'Urso figli
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

La bella conduttrice compirà ben 63 anni il 7 maggio, ma in tempi di quarantena, Barbara d’Urso non potrà festeggiare il suo compleanno con una grande festa. La donna aveva dichiarato già nei giorni scorsi di aver un unico desiderio: rivedere i suoi figli.

Barbara ha due figli, Gianmauro ed Emanuele che hanno rispettivamente 34 e 32 anni. La d’Urso aveva parlato della sua preoccupazione per il maggiore, che è un medico e lavora a Roma. Con la fase 2, la conduttrice, ha confessato che rivedrà i suoi ragazzi, anche se con le dovute precauzioni, soprattutto nei confronti di Gianmauro che lavora in ospedale.

Tuttavia, durante un’intervista, la bella Barbara ha rivelato che festeggerà il suo compleanno con un’altra persona speciale della sua vita, il suo ex compagno, nonché padre dei suoi figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emanuele Berardi, figlio di Barbara d’Urso, chi è?

Barbara D’Urso, compleanno con una persona speciale

Barbara D'Urso figli
Barbara D’Urso

Barbara ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha raccontato con chi passerà la giornata del suo compleanno, che cade il 7 maggio. Sono lontani i tempi delle grandi feste, come quella che ha organizzato per il suo 60esimo; un grande party a tema anni ’60. Carmelita è costretta a festeggiare a distanza con i suoi cari: i figli Gianmauro ed Emanuele e l’ex compagno Mauro Berardi.

“Spero che mi arrivi una bella torta per mangiarla in collegamento video con i miei figli e con il padre dei miei figli, che festeggia il mio stesso giorno” ha raccontato la d’Urso. La donna non ha mai nascosto di aver mantenuto un ottimo rapporto con il suo ex compagno, con la quale non si è mai sposata. I due hanno avuto una lunga relazione negli anni ’80, dalla quale sono nati i due figli Gianmauro ed Emanuele, gli amori della vita di Barbara: “La cosa che mi ha devastata di più è il non poter vedere i miei figli. Uno sta a Roma e vabbè, è lontano. L’altro però è a qualche isolato da casa mia e non ci siamo visti per due mesi” ha sottolineato la conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso, disperata per il figlio Gianmauro

Mauro Berardi, 1943, è un regista e produttore cinematografico romano; noto soprattutto per i suoi film-documentari. Ha lanciato sul grande schermo attori come Massimo Troisi e Alessandro Siani. Di lui sappiamo, inoltre, che dopo la rottura con Barbara d’Urso, ha avuto una storia con Claudia Koll.

Impostazioni privacy