Emma Marrone confusa: quello che è successo l’ha spiazzata, come farà?

Emma Marrone è molto confusa per ciò che sta accadendo in questa giornata davvero molto caotica: ecco che cosa sta succedendo, il suo commento.

Emma Marrone Alessandra Amoroso Instagram
Emma Marrone Alessandra Amoroso litigano su Instagram?

Emma Marrone, così come tutti gli altri italiani, sta lentamente tornando alla normalità con l’inizio di questa fase due. Allo stesso tempo, però, non sembra proprio avere le idee chiare su che cosa accadrà nel concreto dal momento che, come sappiamo, non c’è molta chiarezza riguardo a quello che si può né tanto meno non si possa fare.

In tal senso il suo post che ha pubblicato nelle storie di Instagram della cantane uscita ormai dieci anni fa dalla scuola di Maria De Filippi è davvero emblematico e chiama in causa l’ormai famosissima quanto tragicomica lite tra Morgan e Bugo al Festival di Sanremo 2020, in cui quest’ultimo ha lasciato il palco ed il primo ha detto “sorpreso”: “Che succede?”

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, la dedica su Instagram: “La mia vita”

Emma Marrone confusa: “Che succede?”

Emma Marrone Verissimo
Emma Marrone Verissimo

Ecco la reazione di Emma Marrone, che ha trascorso la sua quarantena a casa da sola anche se è stata scaldata dall’enorme affetto che le hanno dimostrato tutti i suoi fan, ha avuto al fatidico 4 maggio 2020, ossia oggi, con la fine del lockdown e l’inizio, seppur lento, alla fase due di questa assurda pandemia globale che sta mettendo in ginocchio l’economia di tutto il mondo, Italia compresa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone costretta a fare un grande “salto”: di cosa si tratta?

Riguardo a cosa si possa fare e cosa no, tuttavia, c’è ancora pochissima chiarezza e non sembra che nemmeno lei, come del resto tantissime persone, abbia capito che cosa si potrà fare e che cosa, invece, al contrario non sarà permesso.

Ecco l’immagine molto divertente, il meme che spopola da qualche tempo sul web.

emma marrone

Impostazioni privacy