Elodie si mostra senza trucco: la foto nasconde un messaggio importante

Elodie Di Patrizi ha pubblicato una foto appena sveglia in cui si fa vedere senza trucco e senza filtri a tutti i suoi fan: il messaggio è importante.

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della cantante)

Elodie è una delle cantanti italiani emergenti più famose ed apprezzate in tutta Italia che, con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il brano “Andromeda” ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan. Anche i -pochissimi- che non la conoscevano hanno avuto modo di apprezzare il suo enorme talento, la sua capacità espressiva e voce.

Quest’oggi la ragazza ha avuto modo di mostrarsi totalmente senza filtri, senza trucco e senza censure a tutti i suoi fan: ecco il suo bellissimo selfie che nasconde un bellissimo messaggio al suo interno.

Per la fidanzata di Marracash questo non è insolito dal momento che si è sempre schierata dalla parte delle donne fin da quando è entrata a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie cambia voce: il video è impressionante, non sembra più lei

Elodie foto senza trucco: il messaggio importante

Elodie
Elodie

Ecco il bellissimo selfie che la ragazza ha deciso di pubblicare su tutti i suoi canali rendendolo subito virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash spiazza tutti: fan senza parole

elodie
Elodie

Il messaggio che si cela a questo bellissimo selfie è davvero importante anche se magari celato: far capire alle donne che non importa se si è struccate oppure appena sveglie. 

La loro bellezza è davvero stupenda, ognuno a modo suo chiaramente. Insomma, il senso è che se lei, che è una vera e propria Vip ed artista della musica italiana molto conosciuta ed apprezzata anche per la sua gentilezza e cortesia, si mostra in questo modo, tutti possiamo farlo.

Il suo gesto, dunque, è un messaggio molto importante a tutte le donne: siete belle così come siete e non cambiate mai per nessuno.

Impostazioni privacy