Marracash, quarantena speciale: che cosa succede?

Marracash sta vivendo una quarantena davvero speciale, ma dove si trova e soprattutto con chi è il noto rapper? Ecco che cosa sta succedendo.

marracash
Marracash

Marracash sta vivendo la sua quarantena da coronavirus con una persona davvero speciale: stiamo ovviamente parlando della sua fidanzata Elodie Di Patrizi, con la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi che proprio quest’oggi ha mandato online due nuovi singoli che, siamo sicuri, avranno un enorme successo.

Proprio la ragazza, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 (in cui è stata protagonista di una lite) con il brano “Andromeda”, ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Fabio Rizzo, il vero nome del rapper suo compagno.

Ecco che cosa abbiamo scoperto su di lui e, in generale, il loro rapporto che, siamo sicuri, grazie a questa convivenza ne uscirà ancora più forte, stabile, solido e duraturo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie doppio annuncio su Instagram, come due figli

Marracash, quarantena con Elodie: cosa succede?

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Fonte: Instagram della ragazza)

Elodie, che in passato ha avuto una relazione con Andrea Maggino,  ha confessato che non parla spesso di lavoro con Marracash e che difficilmente si confida con lui, ma il motivo non è quello che in molti potrebbero pensare.

Al contrario, la ragione più intrinseca va ricercata nel fatto che, nonostante i due abbiano una relazione davvero splendida e sempre lontana da rumors o riflettori, la ragazza prova ancora un po’ di pudore nei suoi confronti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash, l’annuncio “esplosivo” su Instagram: lo aspettavano tutti

Allo stesso tempo, però, la ragazza uscita dal talent show di Canale 5 ha confessato che il “suo Fabio” è e rimane una delle persone su cui poter fare più affidamento ancora oggi, insieme ai suoi amici di vecchia data, parenti e suo padre.

Insomma, in questa quarantena accadrà una cosa, siamo sicuri, davvero bellissima per loro: il loro amore crescerà sempre di più.

Impostazioni privacy