Katia Follesa e Angelo Pisani: dalla separazione alla rinascita

Katia Follesa ed Angelo Pisani sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due, dopo essersi separati, sono tornati insieme.

katia follesa angelo pisani

Ogni grande amore che si rispetti, a volte, può essere caratterizzato anche da qualche caduta che, tuttavia, se il sentimento alla base è vero, può tornare più forte di prima anche dopo tanto tempo. E’ di fatto quello che è successo a Katia Follesa ed Angelo Pisani, i comici che si sono conosciti tra i banchi di scuola di un’accademia di recitazione per poi giurarsi amore eterno e far nascere una piccola creatura che prende il nome di Gaia.

I due, che sono stati insieme anche a Zelig, lui nel duo Pali e Dispari mentre lei con Valeria Graci, hanno tuttavia vissuto problemi parecchi problemi che hanno necessariamente portato alla separazione della coppia, un lasso di tempo che è durato per ben due anni.

Ecco che cos’ha detto la conduttrice di Cake Star insieme a Damiano Carrara riguardo di questo periodo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Angelo Pisani marito Katia Follesa, il video diventa virale

Katia Follesa e Angelo Pisani perchè si erano lasciati?

marito Katia Follesa

Katia Follesa ha dichiarato che davanti ad un momento così difficile come un momento di crisi di coppia come quello che hanno vissuto loro esistono soltanto due strade: la prima è quella di lasciare andare tutto e prendere strade diverse, mentre la seconda è quella di imparare dai propri errori e comprendere che tutto, se alla base c’è qualcosa di forte, si può risolvere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Katia Follesa e la malattia: “Ho la patologia di mio padre”

Non è un caso che i due siano sempre più affiatati sia nella vita privata sia sul lavoro: i due, infatti, sono stati per parecchio tempo in giro per tutta Italia con il loro spettacolo “Finché social non ci separi”, una storia tratta proprio dalla loro vita di coppia e che racconta dei drammi, chiaramente in chiave comica, che in parte hanno affrontato anche loro.

Impostazioni privacy