Elena Santarelli insultata per una foto con i genitori: frasi pesanti

Elena Santarelli è stata insultata in maniera davvero pesante e terribile per una foto che ha pubblicato in compagnia dei suoi genitori: frasi gravissime.

elena santarelli
Elena Santarelli in compagnia dei suoi genitori

Elena Santarelli ha pubblicato una foto in compagnia dei suoi genitori: dopo mesi e mesi in cui non ha avuto modo né tanto meno l’opportunità di vederli a causa della quarantena causata dalla pandemia globale che sta colpendo l’Italia e non solo, finalmente la showgirl moglie di Bernardo Corradi ha potuto rivederli dal vivo.

Per immortalare questo bellissimo evento, la donna ha deciso di pubblicare un selfie sui propri social network. Come sempre, purtroppo, è successo qualcosa di davvero spiacevole e davvero tremendo: purtroppo per lei non è la prima volta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Santarelli, durante l’allenamento accade qualcosa di inaspettato

Elena Santarelli insultata: la foto con i suoi genitori non piace

elena santarelli
Elena Santarelli

Alcuni follower, sarebbe meglio dire hater, hanno postato dei commenti davvero pesanti nei suoi confronti insultandola in maniera davvero poco carina ed in maniera molto pesante. Ecco che cosa hanno scritto: ancora una volta la donna finisce sotto attacco.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli, come sta dopo il tumore?

Ciò che non è piaciuto ad alcuni dei suoi follower (per fortuna la stragrande maggioranza ha commentato con complimenti, cuori e tantissimo affetto) è stato il fatto che la Santareli si sia fermata a pranzo da loro: questo ha scatenato davvero un putiferio enorme con insulti gratuiti ed irrispettosi nei suoi confronti.

Abbiamo deciso, per rispetto della showgirl e della sua famiglia, di pubblicare soltanto qualche commento non troppo offensivo per non dare spazio a delle persone che alimentano soltanto l’odio all’interno dei social network. Nel post, però, purtroppo ne potrete leggere tanti altri vergognosamente offensivi.

“Puoi andare a trovare i famigliari. Ma non puoi pranzare con loro.”

“In realtà c’è divieto di fermarsi a pranzo o cena . Anche con se a distanza di un metro.”

https://www.instagram.com/p/B_xAZHGqtSt/?igshid=1u6rqk1y2c125

Impostazioni privacy