Elena Santarelli, durante l’allenamento accade qualcosa di inaspettato

Mentre Elena Santarelli si sta allenando accade davvero qualcosa di impensabile che nessuno si sarebbe mai immaginato: la foto documenta tutto quanto.

elena santarelli

Elena Santarelli ha postato una foto come storia su Instagram che ha fatto davvero sorridere tutti i suoi follower e fan sui social network che ogni giorno si divertono -e talvolta si commuovono- guardando le sue avventure.

Questa fotografia, però, è davvero divertente e riguarda il suo allenamento con un personal trainer online con cui si stava dando da fare per mantenersi in forma.

Durante un esercizio, però, accade quello che nessuno avrebbe mai pensato: ecco l’immagine che ha fatto divertire tutti i suoi fan. C’è, infatti, un particolare che a molti sarà sfuggito ma che, a tutti coloro che l’hanno notato, ha fatto sì che l’immagine diventi subito virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Santarelli, “segreto” svelato: nessuno se l’aspettava così

Elena Santarelli, allenamento con sorpresa: la foto documenta tutto

Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli, come sta dopo il tumore?

Elena Santarelli ha infatti mostrato un fermo immagine del proprio allenamento con un personal trainer online in cui, nel bel mezzo di un esercizio in cui la showgirl moglie di Bernardo Corradi avrebbe dovuto rimanere immobile, il suo cane ha ben pensato di salirle sulla schiena, aumentando notevolmente la difficoltà di quell’esercizio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Soleil Sorge vs Elena Santarelli: lite via social tra le due

Questo fatto, che ha fatto sorridere tutti i suoi fan in questo momento così difficile per tutta la nostra amata Italia, dimostra comunque il benessere di quell’animale e che, soprattutto, il loro legame è davvero molto profondo.

Non è un mistero, infatti, che se un cane (o un gatto) cercano il “contatto fisico” con il padrone significa che sono davvero felici e, soprattutto, molto tranquilli con loro.

Ecco il fermo immagine durante l’allenamento della Santarelli che è subito diventato virale facendo il giro del web.

elena santarelli
Elena Santarelli foto Instagram
Impostazioni privacy