Anna Tatangelo incinta? La foto col pancione sorprende tutti

Anna Tatangelo è sempre molto attiva sui social network. Ma una sua foto ha fatto letteralmente impazzire i fan. Ma che cosa è successo?

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è una delle cantanti senza alcun dubbio più amate dal grande pubblico. L’artista è molto attiva sui social network, dove allieta i suoi fan in questo periodo di quarantena con tante foto e contenuti. Ma la sua ultima immagine ha fatto impazzire i suoi follower, che non hanno potuto non notare e non accorgersi di un dettaglio. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo perchè si sono lasciati? Il motivo è serio

Anna Tatangelo incinta? Un dettaglio che non sfugge ai fan

Anna Tatangelo

Nelle sue storie Instagram è infatti apparsa una foto che risale al 2009, ossia quando la nativa di Sora era in dolce attesa. Nello scatto la cantante mostra con grande felicità e allegria il suo pancione. Un’immagine senza alcun dubbio bellissima e si è  praticamente certi del fatto che rivedere Anna in dolce attesa abbia colpito, emozionato e commosso tutti i suoi fan, che la seguono da tantissimi anni con grandissimo affetto. La gravidanza che ha poi portato alla nascita di Andrea, figlio nato dall’amore con Gigli D’Alessio, è stato uno dei momenti più belli nella vita della cantante.

Anna Tatangelo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo si allena a casa: ma è da sola?

Com’è ormai cosa nota, la storia d’amore tra i due è terminata da un po’ di tempo. I motivi della rottura non sono stati chiariti, ma, secondo alcune voci e indiscrezioni, il tutto sarebbe legato al mancato matrimonio, il più grande desiderio di Anna.

Insomma, l’annuncio dell’addio è arrivato, ma nessuno dei due ha voluto parlare e analizzare la situazione. Non può però essere escluso che questo accade in un futuro prossimo. Per ora si prova a vivere di ricordi, che dimostrano come comunque il loro rapporto sia stato vero e sincero.

Impostazioni privacy