Anna Tatangelo, quarantena bollente: la foto svela un particolare piccante

Anna Tatangelo, in questi giorni di quarantena, è sempre molto attiva sui social network. Ma ecco come la cantante fa impazzire i fan.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, in questi giorni di quarantena, è davvero molto presente sui social network, in particolar modo su Instagram. Foto, video, balletti e tanto altro: la cantante sa davvero come attirare l’attenzione dei suoi fan. A dimostrarlo sono le reazioni e i commenti nei suoi post. Una dei suoi ultimi scatti ha però fatto letteralmente impazzire i suoi seguaci. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo si allena a casa: siamo sicuri sia da sola? L’indizio

Anna Tatangelo. il suo ultimo post conquista il web

Anna Tatangelo

Recentemente infatti la cantante originaria di Sora ha postato una fotografia che la ritrae con addosso una canotta bianca mentre indossa un paio di jeans. A colpire in primis sono state le parole scelte dalla Tatangelo: “Tuta -pigiama, Pigiama-tuta, Tuta -pigiama. Ogni tanto anche un jeans”. Insomma, un commento ironico e simpatico sull’abbigliamento di questi giorni di quarantena, passati, nella maggior parte dei casi, con tute o pigiami addosso. Ed è per questo che la bella Anna ha provato a fare una sorta di strappo a queste regole e abitudini, indossando un jeans che fanno intravedere un particolare, per così dire, “piccante”: l’addominale scolpito si intravede.

https://www.instagram.com/p/B_NGy4fH6La/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo ha già dimenticato Gigi D’Alessio? Ecco il suo video bollente

Insomma, l’artista ancora una volta attira l’attenzione di tutti i suoi follower. “Beata te che riesci ancora a infilarli i jeans dopo la quarantena”, “Sei sempre bellissima”, “Sei la perfezione”, “Tu stai benissimo con tutto”: questi alcuni dei commenti arrivati. Insomma, in molti si sono concentrati sulla bellezza di Anna, riempiendola di complimenti. Ancora una volta la Tatangelo ha fatto parlare di sé con una semplice foto. L’ennesima testimonianza di come la 33enne sia oramai una vera e propria reginetta del web e dei social network.

Impostazioni privacy