Kokeshi Karen Casiraghi fidanzata Fabio Rovazzi, chi è? Da Youtube al silenzio

Chi è Kokeshi la fidanzata di Fabio Rovazzi? Lui sarà ospite questo pomeriggio di Domenica In in collegamento con la zia Mara Venier.

Kokeshi Karen Casiraghi fidanzata Fabio Rovazzi
Kokeshi Karen Casiraghi fidanzata Fabio Rovazzi

Karen Casiraghi è la fidanzata dell’artista autore di “Andiamo a comandare” e “Volare”. Nata nel 1994 a Verona è una Youtuber che ha spopolato sul web prima di legarsi all’artista. In molti l’avevano conosciuta perché fidanzata, precedentemente, con Spawn degli Inoob appartenenti alla Illuminati’s Crew. Molti video, tanta simpatia e anche un po’ di ironia che l’avevano portata alla ribalta fino a che la ventata di popolarità l’ha portata a fare un piccolo passo indietro.

Kokeshi Karen Casiraghi fidanzata Fabio Rovazzi, l’addio a Youtubefabio rovazzi kokeshi

Giovane e bellissima Kokeshi Karen Casiraghi, la fidanzata di Fabio Rovazzi non pubblica un video su Youtube da dieci mesi mentre l’abbiamo vista spesso protagonista di foto anche simpatiche su Instagram dove conta oltre 600mila follower. La ragazza, evidentemente, si è sentita travolta dalla popolarità e ha deciso di tornare ad essere una ragazza normale un po’ lontana dai fari.

Leggi anche —-> Lutto per Fabio Rovazzi

I capelli turchese sono sicuramente un tratto caratteristico di questa splendida ragazza che spesso non si è nascosta ai fan creando l’immagine di principessina tipica di molte. Anzi l’abbiamo vista molto spesso spontanea e ironica magari anche in atteggiamenti molto simpatici e non di certo femminili. Non ha mai speculato infatti sul suo straordinario fisico e sulla femminilità esplosiva che in realtà possiede.

Leggi anche —> Scatta la pace con Fedez

Per lei posto in tv?

La vedremo mai in tv? Difficile capirlo oggi visto che Kokeshi ha deciso di prendersi una pausa e allontanarsi dal mondo dello spettacolo per vivere in tutta serenità il rapporto d’amore che la lega a Fabio Rovazzi. L’abbiamo vista qualche volta protagonista di diverse situazioni simpatiche col suo ragazzo senza però mai andare troppo sopra le righe. Staremo a vedere se Fabio ne parlerà in collegamento a Domenica In dove lo vedremo oggi domenica 3 maggio 2020.

Impostazioni privacy