Lady Gaga piange per l’Italia, la pandemia l’ha stesa

Lady Gaga piagne per l’Italia, la pandemia l’ha stesa. La ragazza ha dimostrato ancora una volta di essere una bella persona oltre che una grande cantante.

Lady Gaga piagne per l'Italia
Lady Gaga piagne per l’Italia

In un videomessaggio a Tiziano Ferro la star specifica: “Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere“. Nel filmato in questione la donna ha ricordato di avere dei parenti in Sicilia e dunque origini italiane. Su Instagram a diffondere tutto è stato proprio Tiziano Ferro che ci ha mostrato una Lady Gaga triste, molto diversa dal passato e che non si vergogna a dimostrarsi emozionata di fronte ai grandi dolori che il paese Italia sta vivendo ora.

Leggi anche —> Video straziante

Lady Gaga piange per l’Italia, le sue parole

tiziano ferro lady gaga
Tiziano Ferro Lady Gaga

Tiziano Ferro scrive di Lady Gaga che piange per l’Italia e scrive: “Qui da Los Angeles Lady Gaga ci manda un messaggio di amore, solidarietà e vicinanza che voglio condividere con voi”. Sono parole molto emozionanti con la cantante che è distrutta nel suo studio di registrazione e rimane senza parole. Sono iniziati a piovere commenti dolcissimi nei suoi confronti che hanno fatto capire nettamente come la situazione non sia tata facilissima da gestire nemmeno a distanza.

Il fenomeno A star is born

Lady Gaga è tornata a far parlare di sé per la splendida interpretazione al fianco di Bradley Cooper nel film A Star is Born, che ha portato anche alla notte degli oscar con la canzone Shallow. Artista incredibile e dotata di grande sensibilità stavolta si è spesa tantissimo per un paese come l’Italia che ha sempre detto di amare con tutto il cuore.

Impostazioni privacy