Elettra Lamborghini insulta un “parente” per il compleanno sui social

Elettra Lamborghini ha postato una foto sui social in cui ha letteralmente preso ad insulti un membro della sua “famiglia”, seppur amichevolmente.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini quest’oggi ha festeggiato il compleanno di un carissimo membro della sua “famiglia”, se così possiamo definirlo: stiamo infatti parlando del suo amatissimo cavallo con cui è ritratta in una bellissima quanto divertente storia su Instagram e che in pochissimi minuti è subito diventata virale.

Ciò che ha tuttavia attirato maggiormente l’attenzione di tutti i fan e follower della famosissima cantante è stato non tanto la foto quanto piuttosto l’insulto che ha scritto, seppur in maniera amichevole, in questa storia che è subito diventata virale.

Ecco che cos’ha scritto e come ha chiamato il suo amatissimo animale che ormai le tiene compagnia da ben otto anni. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini, la sua ironia conquista ancora i social

Elettra Lamborghini insulta un “parente” per il compleanno

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Ecco che cos’ha scritto nella storia su Instagram la famosissima cantante nonché ricca ereditiera di famiglia e che recentemente ha preso parte anche al Festival di Sanremo 2020 con il brano “Musica (e il resto scompare)” scritta da Davide Petrella e prodotta da Michele Canova Iorfida.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini, la sua ironia conquista ancora i social

“Oggi il mio str******o compie otto anni, come vola il tempo!”

E’ un periodo davvero d’oro per lei dal momento che dal punto di vista artistico va tutto a gonfie vele, così come sotto quello sentimentale.

Lei ed il suo fidanzato Afrojack, infatti, quando tutta questa pandemia globale sarà finita si sposeranno come hanno ormai rivelato a tutti in un bellissimo post su Instagram in cui lei mostrava, fiera ma allo stesso tempo felice, il bellissimo quanto enorme anello che le aveva regalato in segno del suo amore profondo il DJ olandese con cui ha una storia da circa due anni.

elettra lamborghini

Impostazioni privacy